12 Settembre 2016

Pooh: su Canale 5 il concerto di San Siro

1 minuto di lettura
Pooh: su Canale 5 il concerto di San Siro

Oggi, lunedì 12 settembre, tornano in prima serata #Igrandiconcerti di Canale 5 con “Pooh – L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio San Siro di Milano per i 50 anni di carriera della band italiana per eccellenza.

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli canteranno tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti in occasione di questa tappa storica.

Durante la serata, Canale 5 racconterà le storie di alcuni fan che, a sorpresa, realizzeranno il sogno di vivere il concerto e di incontrare, tra abbracci e lacrime, i propri idoli.

#Igrandiconcerti proseguiranno, sempre in prima serata, con Il Volo Tributo ai tre tenori  da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo (20 settembre). Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Da non perdere!

P