26 Settembre 2016

Mygufo, la scarpa glamour che veste ogni occasione

2 minuti di lettura
Mygufo, la scarpa glamour che veste ogni occasione

Mygufo brand di calzature giovane e pieno di colore, nel giro di pochi anni si è’ imposto sul mercato del Made in italy con grande impatto

Forte di una comunicazione attraverso i talent che indossano le loro creazioni, Mygufo continua a vestire il mondo del cinema e i vari personaggi dello showbiz con grande successo.
A raccontarci tutto sul brand Mygufo è Luca Marzocchi, uno dei due ideatori insieme a Roberto Nicoliello.
Il segreto del successo di un brand giovane come Mygufo dove risiede?
Il segreto del successo di Mygufo risiede nell’originalità e nella passione che mettiamo nel creare fantasie e combinazioni colore portando avanti il concetto dell’unicità che ti fa distinguere dalla massa. Abbiamo iniziato rivisitando la storica polacchina, ma oggi abbiamo una vastità di modelli e colori che vestono tutte le età e diverse personalità
Come nasce l’idea di avventurarti nel campo imprenditoriale e nel settore delle calzature? 
Potrei dire che l’idea di avventurarsi nel campo imprenditoriale delle calzature e’ nato dopo studi di marketing e indagini di mercato,ma non è così.
Nasce per un pensiero folle che in una notte seduti su una panchina in riva al mare,io e il mio socio Roberto Nicoliello abbiamo avuto. Complici i diversi mojto che avevamo bevuto, ci siamo guardati e ci siamo detti perché non provare a inseguire il nostro sogno.
Ed oggi eccoci qua a raccontare quello che da un sogno e’ diventato realtà.
Mygufo identità di un Made in italy che funziona, come riuscite a cavalcare questo binomio?
My gufo e’ 100% made in Italy e riesce a conquistare lo sguardo delle persone, a farle sorridere riuscendo a rimanere unico e originale.
Se a questo si aggiunge che l’intera filiera produttiva e’ italiana, ancor meglio Toscana si capisce da se dove risiede il segreto del nostro successo.
Mygufo veste il cinema: come e’ nata questa partnership?
Mygufo vesta il cinema sin dall’esordio. Tanti volti del piccolo e grande schermo hanno indossato le nostre creazioni da Francesco Arca a Giovanni Anzaldo, Pasquale di Nuzzo, addirittura sul red carpet di Venezia73, a Elisabetta Gregoraci, Alice Bellagamba, Gabriele Rossi, per cui facciamo il tifo all’interno della casa Grande Fratello Vip e potrei dirne una decina ancora di nostri sostenitori vip.
Per rimanere in tema cinematografico la nostra è una scarpa che diventa regista e attrice allo stesso tempo ogni qual volta la indossi in comodità,come quando uno si mette comodo a vedere un bel film pieno di essenza ed è proprio in questa partnership che si esprime al meglio diventando un mezzo di comunicazione d’impatto.
Quale e’ per te l’elemento fondamentale del Mygufo pensiero? 
Bella domanda, il Mygufo pensiero è davvero qualcosa di particolare e che ci contraddistingue.
Abbiamo iniziato questa avventura per scherzo, giocando e facendo eventi bizzarri con la cura dei dettagli.
MyGufo non è una scarpa ma uno stato mentale, chi calza Mygufo è libero da preconcetti, vive spensieratamente e colora ogni suo giorno con un elemento fondamentale Mygufo

Dove risiede il Mygufo pensiero?
Ogni qual volta viene espressa una stampa è un nostro pensiero rivolto a coloro che lo condivideranno con noi calzando le nostre scarpe….
Mygufo, la scarpa glamour che veste ogni occasione

Da non perdere!

P