20 Settembre 2016

Tv: Maurizio Costanzo torna con “S’è Fatta Notte” e “Swing”

1 minuto di lettura
Tv: Maurizio Costanzo torna con "S'è Fatta Notte" e "Swing"

Ottimo avvio per il talk show “S’è fatta notte” in seconda serata su Raiuno sabato 24 settembre

Nuova avventura televisiva per Maurizio Costanzo, alla conduzione del talk show  S’è fatta notte”, in onda lo scorso sabato in seconda serata su Raiuno. Al suo fianco la bravissima giornalista Lisa Marzoli. Al suo esordio, il programma ha superato il 10% di share, registrando così ottimi dati di ascolto.

Il programma, ideato da Enrico Vaime e giunto alla sua sesta edizione,  si è rinnovato completamente nella scena che si svolge in un bar all’ora di chiusura dove si ospitano in ogni puntata quattro personaggi noti e non che, come clienti ritardatari che hanno voglia e tempo di chiacchierare in pieno relax, rispondono alle domande dei conduttori raccontandosi in modo schietto e diretto.

La sigla della trasmissione è la versione strumentale di “Quattro amici” di Gino Paoli.

Il programma e’ scritto da Maurizio Costanzo e prodotto dalla Rai.

 

Swing – Racconti sincopati di Ieri e oggi

Maurizio Costanzo protagonista da ieri, 19 settembre, con  Swing,  il nuovo programma  quotidiano condotto con Dario Salvatori in onda alle 13.25 su Rai Premium.

Racconti sincopati di ieri e di oggi“: questo il sottotitolo che meglio riassume lo spirito del programma che, mediante il racconto dei due conduttori intende riportare la memoria degli spettatori a fatti e avvenimenti del passato anche attraverso il supporto dei filmati delle teche Rai.

Un tuffo nel passato senza tralasciare il presente con notizie, fatti e personaggi dell’attualità.

Si spazia dalla cronaca al costume, dallo spettacolo alla musica, con la presenza in studio di volti cari al pubblico televisivo che condivideranno ricordi e progetti per il futuro.

Da non perdere!

P