15 Settembre 2016

Discovery Italia: ottimi ascolti per il debutto di Top Chef Italia

1 minuto di lettura
Discovery Italia: ottimi ascolti per il debutto di Top Chef Italia

Ieri in prima serata sul canale NOVE ottimo debutto per “TOP CHEF ITALIA”, il talent show culinario con la giuria televisiva più stellata di sempre.

La prima puntata andata in onda alle 21:15 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee), ha totalizzato un ascolto medio pari a 964.000 telespettatori con il 4% di share sul totale individui (che sale al 7% sulle donne 15-34 anni).

Durante la messa in onda “TOP CHEF ITALIA”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è risultato il 6° programma più visto dal totale individui.

 

Considerando il dato complessivo della premiere in simulcat e della repeat sul canaleNOVE (andata in onda alle 22:40) l’ascolto totale raggiunge 1.209.000 telespettatori.

 

In particolare sul canale NOVE il primo episodio ha raggiunto 550.000 telespettatoriregistrando con la sola premiere  l’1,3% di share.

 

La partecipazione del pubblico è esplosa anche su TWITTER dove “TOP CHEF ITALIA”è risultato tra i programmi più commentati della serata con l’hashtag ufficiale#TopChefItalia, posizionandodi in seconda posizione dei trening topic.

Da non perdere!

P