Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Carolyn Smith: “Ho finito la chemioterapia. Ora inizia la seconda parte di questa lotta: voglio vincerla io!”

Il noto giudice internazionale Carolyn Smith, coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle”, non smette di regalare sorrisi e stimoli al pubblico che, ormai da anni, la segue con entusiasmo.
Una lunga e dura battaglia contro l’intruso, quella che sta combattendo Carolyn Smith in questi mesi; una battaglia che ha deciso di condividere sin dall’inizio con tutte le donne che, come lei, stanno convivendo con un tumore al seno. La grinta, i gesti e l’eleganza nel comunicare con il pubblico ha così portato la nota presidentessa di giuria a diventare, in pochi mesi, una vera icona per le donne.
In un’intervista a “cuore aperto” rilasciata al noto settimanale Oggi, in edicola da domani, confida il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia e dichiara:
Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate”, e aggiunge “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione.
La Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia, condividendo e dandosi forza anche attraverso i social network, afferma:
Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza.
L’intervista in esclusiva ad Oggi, in edicola dal 7 settembre.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Interviste

Carolyn Smith a Ballando on the road 2019. Una donna speciale. Giudice di fama internazionale e presidente della giuria di Ballando con le stelle, era...

Radio e Tv

Sabato 20 aprile 2019 torna in prima serata Ballando con le stelle, il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con l’inesauribile energia di Paolo Belli. I...

Radio e Tv

Una donna speciale. Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, affida a Chi, in edicola da...

Lifestyle

Carolyn Smith è una guerriera ma l’intruso (il termine utilizzato da lei per parlare di cancro al seno) è tornato Una donna speciale. Carolyn...