Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

BIOIMIS DAY – incontro con esperti del settore sul metodo alimentare BIOIMIS con il testimonial Luca Toni

Sabato 10 e domenica 11 settembre a Pomezia (RM), presso l’Hotel Antonella (via Pontina km 28), si terrà il Bioimis day, un’occasione per conoscere da vicino la realtà Bioimis e condividere i grandi risultati e successi ottenuti grazie alla filosofia dell’Accademia. Inoltre, verrà presentata l’app Bioimis, l’innovativa piattaforma online per seguire il programma alimentare. Domenica 11 settembre dalle ore 9:45 alle ore 13:00, la giornata sarà aperta al pubblico e gratuita e saranno presenti: il testimonial Luca ToniDon Antonio Mazzi.

 

Due giornate in cui centinaia di persone si riuniranno desiderose di condividere i risultati ottenuti grazie a Bioimis: da un lato i clienti e le persone che hanno adottato la filosofia alimentare Bioimis nelle loro vite, dall’altro la rete di Consulenti, persone innamorate del loro lavoro e che lo svolgono con passione.

 

Non solo condivisione, ma anche un’occasione per poter conoscere più da vicino la realtà e la filosofia Bioimis, i nuovi progetti e le iniziative sociali sostenute. Un programma ricco di incontri con esperti del settore.

 

Durante il Bioimis Day, il Presidente Roberto Zorzo, fondatore dell’Accademia, presenterà in anteprima l’innovativa piattaforma online collegata all’App Bioimis, creata da uno staff di circa quaranta esperti del settoreBioimis è la prima accademia alimentare a offrire ai suoi clienti un sistema online attraverso cui seguire il proprio programma, in modo personalizzato.

 

Domenica 11 settembre, sarà possibile prendere parte alla giornata per seguire, in maniera gratuita, tutti gli appuntamenti e gli incontri organizzati da Bioimis. Per farlo basta mandare una mail con la richiesta all’indirizzo digitalpr@bioimis.com

 

Il programma della giornata di domenica prevede: approfondimenti scientifici sulle diverse tematiche alimentari in particolare sull’obesità tenuto del Dottor Luigi Teta, responsabile medico Bioimis. Non meno importante sarà il momento dedicato alle testimonianze di persone che hanno sperimentato il programma, aiutando i presenti a comprendere cos’è Bioimis e i suoi benefici dal punto di vista di chi lo ha provato.

Presente anche il testimonial Luca Toni. L’ex calciatore spiegherà com’è possibile mantenere una perfetta forma fisica senza rinunciare al cibo anche dopo il fermo di un’attività sportiva importante, grazie al programma Bioimis. Per l’accademia, Luca Toni rappresenta un esempio di determinazione, capace di coinvolgere tutti coloro che lo seguono.

 

Bioimis è attenta e vicina alle tematiche sociali, infatti sostiene molte iniziative tra cui quella legata a Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Centri Giovanili, lotta per prevenire il disagio giovanile e i ragazzi del CUS Padova Basket in carrozzina.

 

Non mancheranno collaboratori e partner che hanno contribuito alla crescita del progetto, come Jacopo Guedado Mele, consulente strategico web e digital per Bioimis e inserito tra i trenta under 30 più influenti d’Europa nel settore policy.

Sarà possibile seguire i Biomis Day, attraverso le pagine social dell’accademia seguendo #Bioimisday, inoltre verranno trasmessi live in streaming sulla pagina Facebook Bioimis i seguenti interventi: sabato alle ore 16:30 la presentazione dall’APP Bioimis e alle ore 17:45 “Alimentazione consapevole“, incontro con la biologa Lucrezia Zilio. Domenica alle ore 9:45 con il Medico Luigi Teta si terrà il seminario “Obesitò”, alle ore 11:00 le testimonianze di coloro che hanno aderito al programma Bioimis e infine alle ore 11:45 la chiacchierata con Luca Toni.

Il Bioimis Day non vuole essere solo un meeting aziendale, ma un evento che unisce e di scambio di testimonianze con esperti e non, accomunati dall’amore per un’alimentazione sana e il benessere fisico. 

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Eventi

Termina questa sera, 11 luglio 2020, la XIX edizione del festival Il Libro Possibile. Serata che regalerà al pubblico di Polignano a mare l’anteprima...

Cinema e Spettacolo

Cresce l’attesa per “Marateale”, una delle prime manifestazioni cinematografiche italiane in presenza dopo il lockdown, che si terrà i prossimi 31 luglio e primo agosto, come...

Eventi

Marco Cappato al Festival Il Libro Possibile. Le difficoltà per reperire elementi primari per il sostentamento in Africa sono al centro di Qualcosa si è...

Interviste

Pago al Festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare per presentare il suo libro: Vagabondo per amore. La mia vita dalla A alla...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it