11 Agosto 2016

Vincenzo Durevole di “Amici”: “Io e Giovanna, per ora, non ci sposiamo”

1 minuto di lettura
Vincenzo Durevole di "Amici": "Io e Giovanna, per ora, non ci sposiamo"
Termina uno dei capitoli più chiacchierati di quest’ultimo anno, riguardanti una delle coppie più amate della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. 
Doveva essere uno dei matrimoni più attesi di questa estate, dopo l’annuncio in diretta televisiva nel salotto di Barbara d’Urso, ma il lungo silenzio stampa da parte dei due protagonisti e la paparazzata di Novella2000 che li ritraeva in una lite violenta, sembrava volesse confermare la fine della loro storia d’amore.
Intervistati in esclusiva da Diva e Donna i giovani ballerini e protagonisti indiscussi del noto talent di Canale5, hanno dichiarato:
E’ subentrata un’agitazione di coppia, problemi e gelosie: così abbiamo dato la precedenza alle nozze di mio fratello maggiore Giuseppe. L’idea del si resta, ci siamo solo fermati un attimo: stiamo insieme da 10 anni e non ci siamo mai lasciati
Non sono mancati momenti di confessione e riferimenti a Deborah Iurato e Moreno, loro preannunciati testimoni di nozze, oltre che riferimenti alla loro “mamma” lavorativa, Maria De Filippi, la quale ha permesso la realizzazione del loro più grande sogno…
L’intervista in edicola sul nuovo numero di Diva e Donna.

Da non perdere!

P