Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Valeria Marini: “Cerco il padre di mio figlio in tv”

In ESCLUSIVA per il settimanale OGGI le prime dichiarazioni e chiarimenti, dopo i gossip degli ultimi mesi, sulla sua vita sentimentale. Inoltre, il suo nuovo progetto televisivo per la realizzazione del suo più grande sogno: diventare madre! 

Valeria Marini, la diva per eccellenza, dopo i gossip degli ultimi mesi che l’hanno vista, ancora una volta, protagonista indiscussa dell’estate, rilascia un’intervista esclusiva ad “Oggi” dal 24 agosto in edicola.
I rumors, la vogliono concorrente di punta al “Grande Fratello Vip” ma lei non conferma e non smentisce la notizia della sua possibile partecipazione e dichiara al noto settimanale, il suo nuovo progetto televisivo (e di vita) “XFather”.
Dopo il recente lancio del suo nuovo brand di moda “Baci Stellari”, avvenuto lo scorso mese nella capitale della dolce vita, sembra non fermarsi la Marini che ai suoi mille impegni e volti (tra le tante: attrice, stilista, scrittrice, conduttrice, showgirl e manager) aggiunge anche quello di produttrice televisiva, dopo le numerose produzioni cinematografiche da lei curate.
Un progetto importante e trasparente, sopratutto nei confronti del pubblico che da sempre la segue con affetto nelle sue vicende lavorative e non, che sta iniziando a curare personalmente, dopo la realizzazione di una puntata “zero” in Puglia, con lo scopo di andare in onda con il nuovo anno.
Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori” dichiara la Marini, che aggiunge “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”.
“XFather” sarà una docu-reality sulla sua vita privata, che vuole raccontare e seguire la ricerca del padre ideale in giro per il mondo, grazie ai metodi di ricerca del gruppo “Gunther” (ideato da Maurizio Mian) formato da cinque ragazzi, chiamati i “G5”.
Le immagini inedite delle registrazioni, i ricordi di un passato indelebile, l’amore finito con Patrick, i progetti del presente e futuro, raccontati a “cuore aperto” da una delle donne più amata dagli italiani al settimanale “Oggi” in edicola.
Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita e Valeria Marini ha deciso di regalarci un’estate stellare. Il suo nuovo brano “Boom” è un invito...

Radio e Tv

Valeria Marini, ospite domani a Verissimo, presenta per la prima volta il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori...

Lifestyle

#365abbracci-missione sorriso” è il titolo del calendario 2020 dell’associazione LINFOAMICI che è  stato presentato in anteprima nazionale il 14 ottobre 2019, presso Cinecittà World a Roma. Tantissimi...

Radio e Tv

Si è concluso ieri Temptation Island Vip 2018.  L’ultima puntata è andata in onda su Canale 5 il  9 ottobre 2018. Il docu-reality tratta...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it