2 Agosto 2016

Mariella Anziano (Rai 3 Lazio) festeggia il suo compleanno a Roma

1 minuto di lettura
Mariella Anziano (Rai 3 Lazio) festeggia il suo compleanno a Roma

La vita non è fatta solo di albe, ma anche di tante notti per festeggiare. E Mariella Anziano – conduttrice di Buongiorno Regione Lazio, in onda tutte le mattine alle 7.30 su Rai3, ha colto l’occasione per farlo insieme a tanti colleghi ed amici. Al Mo Mo’ Republic per il suo compleanno ha spento le candeline attorniata da tanti volti noti della tv. Tra questi Antonio Scoppettuolo, l’altro conduttore di Buongiorno Regione in prima line ad augurare buon compleanno alla collega di redazione.

Sulla terrazza del noto locale romano Mariella ha brindato con l’attrice Stefania Orlando accompagnata dal fidanzato, il rocker Simone Gianlorenzi, con le colleghe Francesca Paltracca vaticanista del Giornale radio rai, Sonia D’Ottavio della redazione politica del tg2, Christiana Ruggeri inviata degli esteri del Tg2.

Tutti hanno colto l’occasione di trascorrere una serata allegra e tra amici, sommergendo di regali la festeggiata. Tra gli invitati alla cena di compleanno anche la cantautrice Valentina Parisse, la giornalista Daniela Pulci autrice di Domenica In, e, l’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell’Ami, il ginecologo Fabrizio Cerusico. Ma tanti altri i colleghi presenti così come tanti amici della giornalista di origini salernitane. Alla festa di compleanno c’era anche Lorenzo Briani responsabile della comunicazione di radio Rai che ha chiacchierato lungamente con Flavio Haver del Corriere della sera (ma cosa si saranno detti?). Vuoi vedere che si tasta il terreno per future collaborazioni tra testate radiofoniche e il quotidiano nazionale?

Da non perdere!

P