Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Bianca Guaccero: “Se rinasco voglio essere una popstar”

Alan Palmieri e Bianca Guaccero - foto radionorba
Alan Palmieri e Bianca Guaccero - foto radionorba

BARI – Protagonista di questa edizione 2016 “Battiti Live” è Bianca Guaccero. La bellissima e bravissima attrice pugliese, ormai stabilmente fra i grandi protagonisti del mondo del cinema, del teatro e della televisione italiana, dove ha anche co-condotto il “Festival di Sanremo”, affianca Alan Palmieri nella conduzione dell’evento. Lo stesso direttore artistico della kermesse nonché direttore di Radionorba, ha definito la Guaccero “un valore aggiunto” dell’evento.
“Sono felice di far parte di Battiti Live” – ha dichiarato Bianca Guaccero nel corso della conferenza stampa di presentazione della tappa barese dell’evento. “Questa manifestazione l’ho vista crescere nel corso degli anni ed è ormai importantissima anche a livello nazionale. Non a caso è anche prima sui social ed ha sempre più i connotati di un evento importante. Sicuramente sarà un’esperienza che ricorderò per tutta la vita: è la mia prima volta da conduttrice”.
La Guaccero spende parole di elogio nei confronti del suo partner di conduzione. “Alan Palmieri? A lui chiedo sempre consigli e sto imparando un sacco di cose. Bisogna sempre studiare e con questa esperienza da conduttrice sto conoscendo cantanti nuovi: una sorta di full immersion sulle tendenze attuali. Lui è molto serio sul lavoro e mi diverto a fare il diavoletto (ride, ndr)”.
Infine, Bianca Guaccero parla di quella che è l’esperienza sul palco e delle emozioni che scaturiscono con il numeroso pubblico che presenzia ogni tappa di Battiti Live. “Il contatto con tanta gente è una cosa pazzesca, considerando il tanto affetto che trasmettono. Salire sul palco di Battiti mi fa venire la pelle d’oca ma non oso immaginare ciò che proverò avanti davanti Bari e i baresi. Se dovessi rinascere, vorrei essere una cantante… una popstar!”
Al termine della conferenza Bianca Guaccero ha ricevuto un omaggio dal sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Terza puntata per Radionorba Vodafone Battiti Live. Appuntamento in programma, domenica 9 agosto, su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv, e lunedì 10 agosto su...

Radio e Tv

Battiti Live 2020 è senza dubbio l’appuntamento musicale dell’anno, il più atteso dai telespettatori e dagli appassionati di musica. Tra gli artefici del successo...

Musica

Battiti Live, ecco i protagonisti della seconda puntata e quando andrà in onda. Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e...

Radio e Tv

Grande successo per la serata di esordio di Battiti Live 2020. Una serata all’insegna della musica e, soprattutto della rinascita per un settore in...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it