8.9 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Il nuovo denim cimosato stretch

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Liu Jo Uomo, la linea dedicata al mondo maschile di Liu Jo prodotta in licenza da Co.Ca.Ma, spinge l’acceleratore sul denim, elemento chiave del brand e lancia sul mercato la Collezione Denim Liu Jo Uomo. Punta di diamante è il nuovo jeans realizzato in denim cimosato stretch. Innovazione, qualità e Made in Italy – tratti distintivi del marchio – convergono così in un capo unico, che racchiude in sé performance e tradizione.

Il denim cimosato è infatti un materiale nobile che conferisce al prodotto un alto standing grazie alla raffinatezza del tessuto e alla preziosità della sua lavorazione: per realizzarlo vengono infatti utilizzati telai speciali che producono una pezza di larghezza inferiore a quelli industriali.

Nato per le divise da lavoro, si distingue nel corso dei decenni per la sua resistenza e durevolezza. Queste caratteristiche andavano però a discapito del confort. Liu Jo Uomo oggi aggiunge un’innovazione a questo materiale prezioso: una fibra che conferisce elasticità, garantendo così il massimo confort ed esaltando la vestibilità del jeans.

Proprio per rappresentare le caratteristiche di questa innovativa tela denim, totale libertà di movimento ed elasticità assoluta, Liu Jo Uomo ha voluto portare in scena il Pole Sport, una nuova disciplina fitness che prevede performance coreografiche. È stato così realizzato un video impattante con la collaborazione di Giuseppe Siracusa – campione italiano di Pole Sport e Pole Dance – che in 60’’ ha esaltato la comodità, l’elasticità e lo stile del jeans cimosato.

Il video, presentato in preview durante Pitti Uomo #90, successivamente viene diffuso attraverso i social media con l’ashtag dedicato #denimyourchallenge. Soggetto del video è il jeans cimosato modello LJ Mark, Ambasciatore della nuova collezione Denim, composta da dieci modelli di cui 7 jeans e 3 camicie, disponibili in tutti gli Store Premium del marchio.

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti