22 Luglio 2016

Valeria Marini: nuova avventura da stilista con “Baci stellari”

1 minuto di lettura
Valeria Marini: nuova avventura da stilista con "Baci stellari"

Nuova avventura da stilista per Valeria Marini che, in piena estate, decide di lanciare il suo nuovo marchio di moda “Baci Stellari by Valeria Marini”, pronto a conquistare il mercato della moda e lanciare nuove tendenze.

 

Un nome scelto, non a caso. Ispiratosi al mondo “stellare” della Marini e dal suo simpatico ed originale, se non unico, modo di salutare da sempre i suoi amici, fans e colleghi. Non solo nella vita reale ma anche in tv, durante la più recente trasmissione “Notti sul ghiaccio” in onda su Rai1 e condotta da Milly Carlucci, la stessa frase divenne tendenza nazionale e catturò l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Una moda già di tendenza, ancora prima di iniziare, in quanto il saluto “baci stellari” è diventato, nel corso degli anni, una moda sociale diffusa nelle persone come gesto di saluto.

 

Il brand nasce dalla voglia di donare una nuova luce alla Marini, stilista e manager, attenta, da sempre, all’evoluzione del costume e della società, ma mantenendo originalità e fedeltà al suo essere da vera icona della seduzione. Non solo ricami preziosi e pietre per una donna sofisticata, ma anche una linea giovane e accattivante, per accontentare una fascia più giovane e adolescenziale che da sempre la segue richiedendone la sua attenzione.

La collezione, vedrà la conferma di alcuni successi delle sue precedenti linee e collaborazioni, come la presenza di linee couture con abiti ricamati in pietre e paillettes, abiti da red carpet e cerimonia, tutte creazioni con tagli seducenti e sensuali che renderanno unica ogni donna. Principale novità che caratterizzerà il nuovo brand “Baci Stellari by Valeria Marini”, sarà la collezione casual per un pubblico decisamente più giovane o attendo alle tendenze della moda, con la presenza di t-shirt, pantaloni, mini dress, gonne in tessuti moderni, ma sempre con un particolare lucente con lo scopo di realizzare capi unici e giovanili.

Distribuito a livello nazionale ed internazionale, dopo i successi che hanno visto sfilare le collezioni della Marini in pieno calendario alla Milano Fashion Week, il brand “Baci Stellari by Valeria Marini” è pronto ad un debutto in un mercato più veloce, accattivante e decisamente 2.0; le boutique ed i monomarca in fase di preparazione, saranno accompagnati da un strutturato e-commerce.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P