8 Luglio 2016

Salvo Sottile: “Mi Manda Raitre, sarà un programma più vicino alla gente”

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tra le novità della prossima stagione televisiva Rai ci sarà la nuova conduzione di Mi Manda Raitre, affidata a Salvo Sottile.

“Grande emozione e gratitudine per la Rai e per il direttore di Rai Tre, Daria Bignardi, che mi ha proposto questa sfida. Faremo questo programma Mi Manda Raitre, storico, del mai tramontato Lubrano che porto nel cuore perché l’ho sempre visto. Mi ispirerò a lui con un programma che sarà più investigativo e più vicino alla gente”.

Nel frattempo prosegue con grande seguito di pubblico  “Estate in diretta”, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno. Il programma, iniziato lo scorso 30 maggio, è suddiviso in due parti. La prima, condotta da Arianna Ciampoli fino alle 15.50, è interamente dedicata a spettacolo e territorio. La seconda, dalle 16.40 alle 18.40, è condotta da Eleonora Daniele e Salvo Sottile.
Per fortuna ci sono tante persone che ci guardano, siamo orgogliosi di questo” – conclude Sottile – “La trasmissione proseguirà fino al 26-27 agosto e poi ci trasferiremo su Rai 3”.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P