7.9 C
Comune di Monopoli
mercoledì 21 Aprile 2021

PUMA presenta la nuova running sneaker IGNITE evoKNIT

Da leggere

PUMA presenta oggi la nuova running sneaker IGNITE evoKNIT, realizzata con l’innovativa tecnologia evoKNIT e con straordinarie finiture, fonde alla perfezione performance e streetwear style. La IGNITE evoKNIT è una sneaker unica, costruita con l’utilizzo di dettagli originali come la tomaia realizzata interamente a mano per un comfort su misura in grado di offrire massima elasticità e traspirabilità e grazie a una fascia aderente avvolge la caviglia per un supporto più efficace. La tomaia presenta anche una fascia a strappo che assicura stabilità facendo aderire perfettamente il tallone alla soletta.

IGNITE evoKNIT è una scarpa da running dalle alte prestazioni in grado di soddisfare le principali esigenze dei runner professionisti, ha l’intersuola in IGNITE Foam, un materiale innovativo con eccezionali qualità di reazione, potenziata da un motivo chevron scanalato che è stato modellato in modo da essere compresso durante l’atterraggio e il rimbalzo, garantendo elasticità e massimo ritorno di energia ad ogni passo. La suola presenta una linea che si estende dal tallone alla punta per imitare la naturale andatura del runner garantendo una corsa più morbida e una trazione distribuita sia sul tallone che sull’avampiede.

Oltre ad offrire benefici unici, la IGNITE evoKNIT ha uno stile contemporaneo streetwear inspired, perfetto per essere inarrestabile sia nella corsa che nelle uscite serali con gli amici. Il tessuto è il risultato di una fusione di tre colori per profondità e quantità, la tomaia lucida e la piccola linguetta sul tallone la rendono accattivante e moderna, fondendo moda e design con innovazione e tecnologia.

La nuova IGNITE evoKNIT, disponibile in due colorazioni Red e Black, sarà disponibile nei PUMA Store, sul sito PUMA.com e in Italia, in esclusiva, negli store Space 23 a partire da giovedì 7 Luglio.

Ultime news

Bank of Montreal to Redeem $1,250,000,000 3.32% Series I Medium-Term Notes First Tranche (Non-Viability Contingent Capital (NVCC))

TORONTO, April 20, 2021 /PRNewswire/ -- Bank of Montreal (TSX: BMO)(NYSE: BMO) today announced that it intends to redeem...

Potrebbe interessarti