Gianluca Corrao: on line il video di Amanti d’estate, con la presenza della bella Laura Drzewicka

0
841

Dopo il successo radiofonico di Amanti d’estate (di Germanelli, Mignogna), presente nelle principali Indie Charts italiane, ecco che arriva anche il videoclip del nuovo singolo di Gianluca Corrao, presentato in anteprima su TgCom mediaset. Un video girato a Piombino (Li) e che ha visto la presenza di Laura Drzewicka del Grande Fratello (Canale 5). Alla regia il piombinese Simone Gazzola.

«Amanti d’estate così come noi, due storie sospese, due ore per poi tornare ancora amanti – canta e racconta Gianluca Corrao – Questa canzone non è autobiografica e ringrazio i miei due cari amici Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna che sono gli autori del pezzo di cui appunto mi hanno fatto dono. Il pezzo è sicuramente adatto a me e al particolare momento ed io, al primo ascolto, me se sono innamorato, per cui ho avuto il grande piacere di cantarlo ed interpretarlo».

Il videoclip,in pochi giorni ha già superato 17.000 views

Gianluca Corrao artista di Genova, si presenta al pubblico con un singolo pop dal ritmo estivo, dopo il discreto successo dell’album dal titolo #TRE, il suo terzo disco distribuito SELF dalla Smilax Publishing. Undici brani che parlano di molte tematiche, dall’amore per il proprio figlio, alla canzone dedicata al suo migliore amico e alla canzone rivolta al sociale.