27 Luglio 2016

Domenica Battiti Live per la prima volta a San Severo

1 minuto di lettura
Domenica Battiti Live per la prima volta a San Severo
Dopo lo straordinario debutto di Lecce, il Radionorba Battiti Live si sposta in provincia di Foggia, per la precisione a San Severo, dove il tour della radio del sud approda per la prima volta in quattordici anni. L’appuntamento è per domenica prossima, 31 luglio, poco dopo le ore 21, in corso Garibaldi.
Un cast di primissimo ordine anche per la seconda tappa del tour. Sul palco di Battiti saliranno, infatti, due mostri sacri della musica italiana come Luca Carboni e Ron, una delle regine del pop italiano, Anna Tatangelo, la band più amata del momento, The Kolors, una giovanissima di grande talento, lanciatissima sulla scena nazionale, Francesca Michelin, e poi due vincitori di talent pugliesi, Antonino Spadaccino e Giosada, un altro giovane lanciato dai talent, Briga, e infine il rapper Jake La Furia dei Club Dogo.
Sarà una grande serata di musica, condotta da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, e dall’attrice Bianca Guaccero, bella e simpatica, ottimo il debutto sul palco di Battiti a Lecce.
Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Anche a San Severo, infine, ci saranno le telecamere di “Batticuore”, il programma condotto da Antonio Stornaiolo che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30, fa rivivere tutte le emozioni di Battiti e svela il backstage dell’evento e tutte le sue curiosità.

Da non perdere!

P