Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Silvia Basevi: “Vincere la prima puntata di Tacco12!…e non solo è stata una bella soddisfazione”

Silvia Basevi ha vinto la prima puntata di Tacco12!…e non solo, il programma più glamour del piccolo schermo che andrà in onda questa sera, 29 giugno, alle 23.30, su La7d. Per l’occasione, Lifestyleblog.it l’ha intervistata.

Silvia, presentati ai visitatori di Lifestyleblog.it….
Mi chiamo Silvia, ho 24 anni e sono una studentessa di scienze dell’alimentazione all’Università di Milano. Nella vita amo viaggiare, tenermi in forma e fare tanto shopping!

Hai vinto la prima puntata di Tacco12!…e non solo, che effetto ti fa?
Seguo la trasmissione fin dalla sua prima edizione e avrei sempre voluto mettermi alla prova come concorrente. Aver vinto la prima puntata è stata per me una grande soddisfazione!

Con quale spirito hai affrontato questa partecipazione al programma?
Ho intrapreso quest’esperienza con il desiderio di divertirmi e non prendermi troppo sul serio.

Che impressione ti ha fatto Cristina De Pin?
Cristina mi ha fatto un’ottima impressione! Mi ha messa subito a mio agio ed ha saputo consigliarmi come un’amica.

E la giuria?
Inizialmente ero intimorita dalla giuria per la paura di ricevere giudizi negativi. Invece Nenella Impiglia, Alessandra Moschillo e Moreno Pisto sono stati gentilissimi e nel loro giudizio hanno colto esattamente alcuni aspetti della mia personalità.

Il ricordo più bello che ti porterai dietro di Tacco12?
Il ricordo più bello che porterò con me sarà l’amicizia che si è instaurata con le altre due ragazze concorrenti della puntata: Valentina e Giada. Hanno reso quest’esperienza ancora più piacevole e divertente. Tra di noi ci siamo sempre comportate come amiche e mai come rivali!

Ti piacerebbe avere un futuro nel mondo dello spettacolo?
Questa è stata la mia prima esperienza televisiva e nonostante i timori iniziali, quando mi sono trovata sotto i riflettori sono riuscita ad essere spontanea. Mi piacerebbe poter avere altre esperienze nel mondo dello spettacolo in futuro.

Ci racconti una tua giornata tipo?
Nella vita mi divido tra l’Università,la famiglia, l’amore e gli amici. In una mia giornata tipo la mattina è dedicata alle lezioni in università o allo studio ,al pomeriggio non manca mai un po’ di attività fisica per mantenermi in forma e la sera un aperitivo con le amiche per raccontarci le ultime novità e tendenze del momento.

Il tuo idolo?
La donna che più ammiro e da cui prendo esempio è Angelina Jolie per la sua bellezza, bravura e per il suo costante impegno nel sociale!

Il tuo più grande sogno nel cassetto?
È quello di laurearmi come nutrizionista ed aprire un mio studio personale dove poter ricevere i pazienti ed aiutarli a mantenere una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano.

 

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

I conduttori di Battiti Live 2020 saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Quarta conduzione in tandem per l’ormai collaudata coppia professionale, pronta ad accendere...

Interviste

Al Festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare è stato presentato Bari calling (Laterza) scritto dall’avvocato Pierluigi De Palma. Insieme a lui l’attore Rocco...

Interviste

Sul palco del Festival Il Libro Possibile anche l’economista Carlo Cottarelli. Già commissario alla spesa pubblica e direttore esecutivo al Fondo monetario internazionale, ha anticipato...

Interviste

Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. Com’è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni?...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it