Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Nuovo look per una celebre bevanda

Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza di PINKO si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che esprime perfettamente lo stile unico e fresco dei brand. Una novità destinata a diventare l’“accessorio” più ricercato dagli appassionati del contemporary brand PINKO e di Coca-Cola. “Coca-Cola, anche quest’anno, rinsalda il suo legame con il mondo della moda” – afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – “E, in un 2016 ricco di novità per l‘azienda, offre una scelta di stile insieme a PINKO, brand simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico. La collaborazione tra le due aziende valorizza gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di CocaCola: sempre unica e capace di rendere speciale ogni momento, adattandosi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i consumatori”. Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che raccontano la collaborazione e caratterizzano la collezione, in edizione limitata, firmata da PINKO per Coca-Cola light. Le grafiche, così come la palette colori, esprimono l’estro creativo e la propensione innata alla bellezza che contraddistingue il DNA del brand italiano, facendo eco all’attitude ironica e leggera di Coca-Cola. “Per Coca-Cola light abbiamo studiato un guardaroba fresco e dinamico” – commenta Caterina Negra, Direttore Creativo di PINKO – “Una proposta che, esaltando l’entusiasmo e il glamour che da sempre caratterizza le nostre collezioni, racconti l’originalità e la spiccata passione di un brand che, da oltre 12 anni, ama e celebra la moda”. La collaborazione tra le due aziende si svilupperà durante il 2016 con una serie di eventi congiunti, un concorso, una campagna social e la limited edition di Coca-Cola light. La campagna viaggerà on line con l’hashtag #GlamTaste, un tag che racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKO. Coca-Cola, esattamente come la moda, è in grado di rendere speciale ogni momento se ci offre la possibilità di esprimere il nostro stile, scegliendo la variante che meglio si adatta ai nostri gusti, tra Coca-Cola, Cola-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light. Con il concorso “Vinci il mondo fashion”, che sarà attivo sino al 27 novembre 2016, ci sarà la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO. Per partecipare, sarà sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light brandizzata con la grafica del concorso (tra i formati da 500 ml/ 1,5 L/ 1 L), connettersi al sito www.cocacolalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo. A questo punto, si potrà liberare la propria creatività e giocare con una delle grafiche create da PINKO per vestire, sulla base del proprio personalissimo gusto, la variante preferita tra Coca-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light, con la speranza di vederla realizzata e di riceverla a casa. Per chi si registrerà sul sito, ci sarà anche la possibilità di aggiudicarsi un outfit PINKO. Tra tutti i partecipanti, al termine del concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un pacchetto premio “Vip Day in Milan” che gli consentirà di vivere, assieme ad un accompagnatore a sua scelta, una giornata indimenticabile a Milano all’insegna della moda, della bellezza e del relax.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Moda

Si è chiusa la prima edizione di Jadea Academy, l’iniziativa targata Jadea nata per dare visibilità a giovani e talentuosi aspiranti fashion designer, al...

Food & Beverage

I profumatissimi fiori bianchi a forma di stella incontrano quella iconica di Sanbittèr nel nuovo cocktail analcolico ready to drink al Sambuco. Per gli...

Food & Beverage

Con l’aumento delle temperature diverse persone pensano ancora di dover lasciare in dispensa la bottiglia di Grappa, in attesa che il clima diventi più...

Food & Beverage

In distribuzione da giugno 2020 ‘Cosmic‘, la sua nuova edizione limitata di Don Papa, il rum “small batch” che arriva dalle Filippine e che ha da tempo conquistato...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it