13 Giugno 2016

ITALIA 1- a “TOP DJ” le Nervo e Alessandro Borghese

1 minuto di lettura
Top Dj - Jack Foto
Top Dj - Jack Foto

Sono le Nervo, gemelle australiane regine dell’EDM (Electronic Dance Music) mondiale, le grandi ospiti internazionali della quarta puntata di “TOP DJ”, in onda lunedì 13 giugno in seconda serata su Italia 1.

Di origine italiana, le Nervo vantano collaborazioni con nomi di primissimo piano nella dance, da Avicii a Steve Aoki e Afrojack, hanno remixato brani di Katy Perry, Kylie Minogue, Beyoncé e suonano nei più importanti festival di elettronica al mondo. Le due artiste, inoltre, sono co-autrici della hit vincitrice di un Grammy Award “When Love Takes Over” di David Guetta col featuring di Kelly Rowland.

Dopo aver presentato un medley dei loro brani più famosi, Miriam e Olivia Nervo affiancano i tre giudici, Syria, David Morales e Guè Pequeno per commentare la prima sfida tecnica: i 6 concorrenti si cimenteranno in infuocati dj set sulle più grandi hits dance degli ultimi anni.

Tutta in chiave rock è invece la prova creativa, dove gli aspiranti TOP DJ remixano i grandi classici dei Nirvana (“Smells like teen spirit”), degli AC/DC (“Back in Black”), di Chuck Berry (“You never can tell”) e dei Led Zeppelin (“Whole lotta love”). Per questa sfida, alla giuria si unisce lo chef Alessandro Borghese, grande estimatore della musica rock.

A preparare i talenti della console è il coach Tommy Vee, mentre è Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, a raccontare dal dance floor la gara all’ultimo beat.

TOP DJ è l’innovativo format televisivo 100% made in Italy capace di portare il fenomeno della musica da club all’attenzione del grande pubblico, anche grazie ai suoi seguitissimi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.

 

TOP DJ” è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI, in collaborazione con YAM112003.

 

TOP DJ” è a cura di Elena Bianchi.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P