24 Giugno 2016

Il grande match: doppio appuntamento lunedì su Rai 1

1 minuto di lettura
Il grande match: doppio appuntamento lunedì su Rai 1

Lunedì 27 giugno, appuntamento con il grande calcio degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD alle 18.00, per l’attesissimo scontro degli ottavi di finale che vede l’Italia di Antonio Conte sfidare la Spagna di Vicente del Bosque. Dopo quattro anni dalla finale degli Europei di Kiev è ancora la Spagna, per una partita che torna a farci sognare. A raccontare l’attesa per questa sfida, che incollerà allo schermo l’Italia intera doppio appuntamento con: “Il Grande Match” condotto da Flavio Insinna, in onda prima della partita alle 16.40, al suo fianco l’agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi. Aspettando il big match commenteranno in studio le scelte tecniche, con interviste ai protagonisti, gli episodi salienti degli scontri precedenti, non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri.

Naturalmente “Il Grande Match” andrà in onda anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per raccontare il post partita, una serata che approfondirà i temi dell’intera giornata dell’Europeo di Francia, alla luce del risultato dell’Italia, ma anche degli altri importanti incontri in cartello.

Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione.

Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da Chicco Sfondrini eGiancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

Da non perdere!

P