Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Giulia N presenta la collezione AI 2016/17. Presenti Le Donatella e Alex Belli

Giulia Nati ha presentato a Firenze, in occasione di Pitti Immagine 90, il brand Giulia N, nato dalla collaborazione con PINK SHOES S.R.L. 

Scarpe, borse e accessori sono i protagonisti della capsule collection disegnata dalla fashion designer Giulia Nati.

La collezione è composta da cinque modelli di scarpe: sneackers, slip on, tronchetti, stivali e stivaletti, ogni pezzo ha una sua particolarità.

Le sneackers e gli stivaletti con rialzo sono arricchiti dall’eco pelliccia colorata e impreziositi da pietre applicate; le slip on sono bagnate da una pioggia di glitter oro e decorate da simpatici, ma ricercati patch, che rendono la scarpa trendy e glamour; i tronchetti, stile ’70, sono in diversi colori con la scritta “with love”.

Il pezzo forte della collezione è il Cuissardes, totalmente in pelle e alto fino al ginocchio.

Lo stivale è arricchito da faccine e scritte cartoon, in chiave ’90, come gli smile e il Pac-man, per chi non vuole prendersi mai troppo sul serio.

Nel corso della presentazione non potevano passare inosservati anche zaini e pochette, che Giulia si è divertita ad abbinare a ogni scarpa della collezione.

A chiudere quest’anteprima sono i cerchietti per i capelli con strass e applicazioni di eco fur.

<< Ho cercato di rendere ogni pezzo della collezione unico, curando i piccoli particolaridice la stilistaPer me è un sogno che si realizza, l’inizio di una nuova e bellissima avventura. So che non sarà semplice, ma è quello che voglio.  Sono sempre stata attenta a tutte le nuove tendenze che il mondo della moda presenta e unendole con le richieste del mondo dei Social network ho creato la mia collezione >>.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Moda

La nuova collezione 2020/2021 Marks&Angels di Alessia Marcuzzi è disponibile da oggi online su www.marksandangels.it Una linea che si contraddistingue per la scelta di colori caldi, che richiamano quelli...

Fashion

Riflettori puntati sul lido di Venezia per la 77sima Mostra del Cinema, primo grande evento globale a riunire il jet set internazionale dopo mesi...

Moda

Negli ultimi anni sono tornate di moda alcune calzature dalle origini molto antiche e umili e che si stanno imponendo nei nostri tempi grazie...

Moda

Si è chiusa la prima edizione di Jadea Academy, l’iniziativa targata Jadea nata per dare visibilità a giovani e talentuosi aspiranti fashion designer, al...