16 Giugno 2016

Doppio appuntamento con Il Grande Match domani 17 giugno

1 minuto di lettura
Doppio appuntamento con Il Grande Match domani 17 giugno

Domani, venerdì 17 giugno, appuntamento con il grande calcio degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD alle 15.00, per la seconda partita dell’Italia di Antonio Conte che sfida la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. E immediatamente dopo l’importante incontro, il dopopartita più seguito dagli italiani: “Il Grande Match” condotto da Flavio Insinna, andrà in onda alle 17.15. L’agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, commenterà in studio l’incontro, le scelte tecniche, le interviste ai protagonisti, gli episodi salienti del match e non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri.

Naturalmente “Il Grande Match” andrà in onda venerdì 17 giugno anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per una serata che approfondirà i temi dell’intera giornata dell’Europeo di Francia, alla luce del risultato dell’Italia, ma anche degli altri due importanti incontri in cartello: Repubblica Ceca – Croazia e Spagna – Turchia.

Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnater nella competizione.

Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da Chicco Sfondrini eGiancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.

Da non perdere!

P