8 Giugno 2016

Breakfast Lovers preparatevi: arriva la “RDS Breakfast Run”!

1 minuto di lettura
Breakfast Lovers preparatevi: arriva la “RDS Breakfast Run”!

Colazione? Voglia di energia e di dolcezza. Ecco la formula che piace a Bauli, che per questo affiancherà ogni venerdì a partire dal prossimo 10 giugno la RDS Breakfast Run, una serie di corse di 5 km non competitive che si svolgeranno nelle principali città italiane alle 5.45 del mattino fino al 15 luglio.

Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere, cui Bauli aderisce proprio perché condivide l’obiettivo degli organizzatori: promuovere uno stile di vita sano e attivo, a partire dalla colazione, momento fondamentale per dare il ritmo giusto a tutta la giornata.

 

La camminata/corsa di 5 km si svilupperà nei parchi e centri di Reggio Emilia, Milano, Trento, Torino, Verona, Padova seguita da una gustosa colazione offerta a tutti i partecipanti, per dedicare al pasto più importante della giornata lo spazio e le attenzioni che merita.

Ecco che Bauli sarà il protagonista della colazione con la sua referenza più importante, il Croissant, in questo caso il Croissant 5 Cereali, il prodotto più adatto a fare il pieno di energia, grazie al farro, l’orzo, il riso, l’avena e il grano saraceno, bilanciati sapientemente nell’inimitabile ricetta Bauli insieme agli altri ingredienti selezionati, come le uova fresche di galline allevate a terra e il lievito madre. Le varietà offerte sono deliziose: semplice con zucchero di canna in superficie, o con farcitura ai frutti di bosco o con crema al latte fresco.

 

Tutte le 6 tappe saranno commentate in diretta dalla redazione di RDS, nel programma “Tutti Pazzi per RDS” per coinvolgere gli ascoltatori circa l’importanza di uno stile di vita attivo e attento alla corretta alimentazione.

Questo calendario di eventi porterà nelle nostre città una filosofia nuova di vivere lo sport, un modo per fare il pieno di energia positiva, a partire dalla prima colazione, momento unico da condividere con la famiglia e gli amici.

 

Bauli ci ha abituato all’appuntamento del mattino, con tutte le referenze dedicate alla prima colazione, ma questa nuova versione “on the road” sarà un risveglio sorprendente, per tutti i “running and breakfast lovers” che sanno riconoscere la corretta alimentazione.

Da non perdere!

P