30 Giugno 2016

Beverage, il must have per l’estate: le bevande salutari a base di estratti di frutta e verdura

1 minuto di lettura
Beverage, il must have per l'estate: le bevande salutari a base di estratti di frutta e verdura

Dolce Vita Food, presenta il MUST HAVE per l’estate 2016, i suoi nuovissimi Super Juice Dolce Vita, bevande salutari a base di estratti di frutta e verdura, ricche di Vitamina B.  I drink Utili a favorire la salute grazie alle caratteristiche degli attivi naturali in essi contenuti, rinfrescanti e benefici per l’organismo, sono disponibili in quattro diversi gusti, ognuno dei quali con caratteristiche differenti.

Il Super Juice ANTI AGE all’arancia, antiossidante e anti-age, è arricchito con green tea, vitis vinifera e ribes nigrum; lo SLIM all’ananas, favorisce l’accelerazione del metabolismo e contiene guaranà e vitis vinifera; il CHOLESTEROL al melograno, anticolesterolemizzante, contiene Monacolina K da riso rosso fermentato e soia, infine lo SUGAR STOP alla mela, che favorisce il controllo della glicemia composto da gymneama sylvestre.

 

I Super Juice, contenuti in bottigliette colorate da 250 ml, sono pratici da tenere sempre con sè, nella vita di tutti i giorni, al lavoro, in palestra e anche in spiaggia.

 

Tutte le varianti dei drink sono arricchite con vitamine del gruppo B, sono prodotti vegani, senza glutine e senza zuccheri aggiunti.

 

SUPER JUICE CHOLESTEROL: la monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue, i semi di soia contrastano i disturbi della menopausa, favorisce il metabolismo dei lipidi.

 

SUPER JUICE SLIM: l’uva rossa in semi favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, ha proprietà antiossidanti e aiuta a regolare la funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Il guaranà in semi stimola il metabolismo, in particolare modo quello dei lipidi, favorisce l’equilibrio del peso corporeo ed è un tonico naturale.

 

SUPER JUICE ANTI AGE: il tè verde in foglie favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, l’equilibrio del peso corporeo e la normale funzionalità intestinale. Ha proprietà antiossidanti ed è un tonico naturale. L’uva rossa in semi favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, ha proprietà antiossidanti e aiuta a regolare la funzionalità dell’apparato cardiovascolare, il ribes in foglie favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la fisiologica funzionalità delle vie urinarie, la corretta funzionalità articolare e il benessere di naso e gola.

SUPER JUICE SUGAR STOP: la gymnema silvestre in foglie favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e aiuta a controllare il senso di fame.

La linea è stata sviluppata da Dolce Vita Food insieme a SIMN (Società Italiana di Medicina Naturale).

Dolce Vita food, dell’azienda Inuvance, è la prima linea di alimenti salutari e benefici utili a contrastare le “pandemie del terzo millennio”, per potere rimanere in salute senza rinunciare al gusto.

Dolce Vita s’impegna ad aggiungere a cibi di qualità, quelle componenti esistenti in natura che li rendono più funzionali al raggiungimento della salute psicofisica.

 

“Dolce Vita Salute e Gusto” è una promessa. La promessa di farci mangiare bene e al tempo stesso assicurarci una vita migliore.

Da non perdere!

P