12.5 C
Comune di Monopoli
sabato 27 Febbraio 2021

Zlatan Ibrahimović stella della nuova campagna Volvo per il lancio di V90

Da leggere

Domenica In, la puntata del 28 febbraio

25ª puntata di Domenica In, in onda domenica 28 febbraio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’...

Quelli che il calcio, la puntata del 28 febbraio

Nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”, domenica 28 febbraio alle 14.00 su Rai2.Le anticipazioni e gli ospiti...

Linea Verde, la puntata del 28 febbraio

Nuovo appuntamento con “Linea Verde”, in onda domenica 28 febbraio alle 12.20 su Rai1.Fortezza e borgo di origini...

In vista dell’arrivo sul mercato di V90, Volvo Cars sta per lanciare una nuova campagna nella quale sarà protagonista Zlatan Ibrahimović, uno dei calciatori più famosi del mondo.

La nuova campagna, che andrà in onda a partire dal prossimo 30 maggio, segue alcune indiscrezioni circolate di recente sulla possibile collaborazione fra l’asso del calcio e la Casa automobilistica premium svedese.

“La campagna è una celebrazione del libero pensiero, delle menti indipendenti, della forza insita nella capacità di pensare diversamente dagli altri. Ci sono molte similitudini fra il percorso di Zlatan e quello di Volvo. Non siamo arrivati al punto in cui siamo oggi limitandoci a fare esattamente quello che fanno tutti gli altri”, ha affermato Anders Gustafsson, Senior Vice President, Europa, Medio Oriente e Africa presso Volvo Car Group.

Come si ricorderà, Volvo Cars e Ibrahimović avevano già lavorato insieme realizzando nel 2014 una campagna memorabile nella quale il giocatore recitava l’inno svedese nel suggestivo contesto di remote e maestose foreste svedesi.

Sin dal momento del lancio, la nuova V90 ha ricevuto giudizi positivi e convinti da parte della stampa di tutto il mondo. Anche in virtù dell’indiscutibile retaggio di Volvo nel segmento delle station wagon – una storia che ha avuto inizio più di 60 anni fa con il modello Duett –, la nuova V90 porta questa tipologia di vetture a un livello superiore in termini estetici, di materiali e di qualità delle finiture, pur restando fedele alla tradizionale funzionalità e alla praticità che da sempre contraddistinguono una vera familiare e le station wagon Volvo in particolare.

Ultime news

Abruzzo, scuola chiusa da lunedì: Dad per tutti

Scuola chiusa in Abruzzo da lunedì 1 marzo per l'aumento dei casi di coronavirus, 355 da ieri. Dalle elementari...

Potrebbe interessarti