15 Maggio 2016

Folla di vip alla 59esima edizione della “Fasano – Selva” (FOTO)

1 minuto di lettura
Folla di vip alla 59esima edizione della "Fasano - Selva" (FOTO)

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A SAVINO ZABA, LUIGI MASTRANGELO E RAFFAELLO BALZO

FASANO (Br) – Tanti i vip presenti alla 59edizione della “Fasano – Selva”. Si tratta della cronoscalata alla Selva, organizzata dalla A.S. Egnathia , nel cuore della Puglia in uno dei tratti più caratteristici della regione. La Coppa Selva è diventata nel tempo una tradizione sportiva che da anni cattura l’attenzione di molti vip. Presenti all’edizione 2016 Savino Zaba, conduttore radiofonico di “A Qualcuno piace Cult”, in onda su Rai Radio 2,  reduce dal successo di “Tale e quale Show”.

C’erano anche due tra gli attori più apprezzati della miniserie “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore” conclusa mercoledì scorso su Canale 5: Andrea Sartoretti Giuseppe Loconsole. Dall’Isola dei Famosi 2016, invece, hanno preso parte alla gara la modella di origine messicana, Patricia Contreras, e la spagnola Gracia de Torres.
Acclamatissima dal pubblico Cristina Buccino, concorrente della passata edizione dell’Isola dei Famosi.
In gara anche due apprezzati attori come Roberto Farnesi Raffaello Balzo: tante le fans che hanno scattato un selfie ricordo con i due. Presente anche Luigi Mastrangelo, ex giocatore di pallavolo nonché protagonista con la maglia della nazionale.
LA GARA – Grande successo per la sessione dedicata ai vip dello spettacolo e delle istituzioni, seduti al volante delle Volkswagen Lupo. A vincere è stato il candidato sindaco di Fasano, Lello Di Bari piazzatosi davanti all’attore Raffaello Balzo. Sul gradino più basso del podio il Consigliere della Regione Puglia Fabiano Amati. A seguire, Luca Cassol-Capitan Ventosa, sotto lo pseudonimo di “Mister Trullo”. Infine, Gigi Mastrangelo e Savino Zaba. Solo una manche per la Buccino, Contreras e Gracia de Torres.
LA 59°EDIZIONE – A vincere la 59° edizione della cronoscalata Fasano-Selva è stato Omar Magliona, a bordo della Norma M20 Fc Zytec.

Da non perdere!

P