17 Maggio 2016

Bellezze in fiore a Ciriè: al salone Terranova ospite la Rettondini

1 minuto di lettura
Bellezze in fiore a Ciriè: al salone Terranova ospite la Rettondini
Un pomeriggio ricco di glamour, sorrisi e tanti fiori hanno animato domenica 15 maggio la cittadina del torinese, Ciriè.
Le viuzze del centro brulicavano di tanti curiosi e turisti accorsi per la tradizionale manifestazione di “Ciriè in fiore”, giornata dedicata al mondo dei fiorii. Tanti stand hanno colorato la via Vittorio Emanuele.
Ad impreziosire la giornata è stato un fantastico evento organizzato da Giulia Terranova, proprietaria dell’omonimo salone di bellezza. Tra le professioniste più apprezzate del torinese, la Terranova opera da più di 35 anni nel campo della bellezza ed ha accolto ieri nel suo salone una sua amica nota al grande pubblico, Francesca Rettondini.
L’attrice arrivata per l’occasione si è cordialmente intrattenuta con curiosi, clienti e amici del salone di bellezza. Lo staff impeccabile, coordinato dalla figlia Erika Mascia, ha accolto con il sorriso tutti i curiosi facendo visitare il sontuoso salone da anni avviato con tutti i migliori e innovativi strumenti e accessori per la bellezza del corpo e dei capelli.
Giulia Terranova ha brindato al successo e ha regalato una spensierata e diversa domenica a Ciriè, portando come testimonial di bellezza una raggiante Francesca Rettondini che ha da subito amato il clima familiare e caloroso che la attendeva.
IMG_0121

Da non perdere!

P