Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Andrea Delogu nuovo volto di FoxLife

La casa delle emozioni di FoxLife apre le sue porte a Andrea Delogu, che entra a far parte della famiglia dei canali Fox come conduttrice di Parla con Lei il nuovo dating show inedito in 10 episodi da quarantacinque minuti prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.  Parla con lei, in onda su FoxLife (Sky 114) il mercoledì alle 21.00 a partire dal 29 giugno, rappresenta un punto di vista diverso e innovativo nel panorama dei dating show della tv italiana e internazionale. In un’epoca in cui sempre più persone si affidano ai social network per sbirciare, curiosare e valutare la potenziale anima gemella partendo dall’aspetto fisico, in Parla con Lei il processo si inverte e sono la voce, le abitudini e il comportamento a “descrivere” i candidati.

Sotto la guida di Andrea Delogu – classe 1982, conduttrice istrionica e con una buona dose di autoironia – in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico.

I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva.

Osservando su un monitor gli ambienti in cui i ragazzi si muovono, la single contesa, con la complicità di Andrea Delogu, potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intriga di più senza mai vederli. I tre ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. La ragazza sarà felice della scelta appena fatta o invece si pentirà di non aver scelto l’uomo giusto. E lui come reagirà? Le aspettative saranno deluse o sarà amore a prima vista?

Parla con Lei è un nuovo format internazionale FremantleMedia (‘Hear Me, Love ME, See Me’) che sarà prodotto per la prima volta in assoluto in Italia.

Sono in corso i casting aperti a uomini e donne dai 25 ai 40 anni che possono candidarsi chiamando il numero 366 67 83 870 o scrivendo all’indirizzo email foxlifeitalia@fox.com.

Andrea-Delogu-alta-13

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Battiti Live, ecco i protagonisti della seconda puntata e quando andrà in onda. Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e...

Radio e Tv

Si è conclusa giovedì l’edizione 2020 di Temptation Island. Programma che, quest’anno, ha fatto incetta di ascolti in un’estate televisiva infarcita di repliche. Il...

Radio e Tv

Ritorna l’atteso appuntamento de I semafori della settimana per quanto concerne il mondo della tv. Semaforo verde per la coppia Beppe Convertini – Anna...

Radio e Tv

Attraverso un post su instagram, Carlo Conti ha reso noto i concorrenti dell’edizione 2020 di Tale e quale show. Il programma partirà su Rai1...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it