19 Aprile 2016

Sempre più Domenica Live: Barbara D’Urso sbaraglia la concorrenza

1 minuto di lettura
Sempre più Domenica Live: Barbara D'Urso sbaraglia la concorrenza

Non conosce ormai rivali “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Il programma in onda sulla rete ammiraglia Mediaset si conferma ancora una volta il più seguito in day-time nella sua fascia d’ascolto, dalle ore 16.38 alle 18.37, con: “Domenica Live Attualità”, 1.849.000 spettatori totali (11.67% share commerciale), “Domenica Live Storie”, 2.106.000 spettatori totali (14.40% share commerciale); “Domenica Live I parte”, 2.232.000 spettatori totali (18.10% share commerciale); “Domenica Live II parte”, 2.131.000 spettatori totali (17.73% share commerciale).
In contemporanea, su Rai 1, “Domenica in” condotto da Paola Perego e Salvo Sottile ha totalizzato 1.633.000 spettatori con il 12.85% di share commerciale. Drastico calo di ascolti per li canale Rai che aveva totalizzato con “L’Arena” di Giletti 3  milioni  871 mila spettatori (e uno share del 22.29) mentre con  “L’Arena protagonisti” con 2 milioni 676 mila (e il 17.39 di share).

barbara-d-urso

Da non perdere!

P