Non conosce ormai rivali “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Il programma in onda sulla rete ammiraglia Mediaset si conferma ancora una volta il più seguito in day-time nella sua fascia d’ascolto, dalle ore 16.38 alle 18.37, con: “Domenica Live Attualità”, 1.849.000 spettatori totali (11.67% share commerciale), “Domenica Live Storie”, 2.106.000 spettatori totali (14.40% share commerciale); “Domenica Live I parte”, 2.232.000 spettatori totali (18.10% share commerciale); “Domenica Live II parte”, 2.131.000 spettatori totali (17.73% share commerciale).
In contemporanea, su Rai 1, “Domenica in” condotto da Paola Perego e Salvo Sottile ha totalizzato 1.633.000 spettatori con il 12.85% di share commerciale. Drastico calo di ascolti per li canale Rai che aveva totalizzato con “L’Arena” di Giletti 3 milioni 871 mila spettatori (e uno share del 22.29) mentre con “L’Arena protagonisti” con 2 milioni 676 mila (e il 17.39 di share).