2 Aprile 2016

Una petizione per dire No all’abolizione delle Annunciatrici TV

1 minuto di lettura
Una petizione per dire No all'abolizione delle Annunciatrici TV

Addio alle “Signorine Buonasera”. A lanciare il messaggio è la pagina Facebook dedicata alle annunciatrici televisive, Annunciatrici TV, che sostiene la petizione contro l’abolizione di queste figure femminili che hanno fatto la storia della tv italiana. Per firmare la petizione sarà sufficiente cliccare il seguente link: https://www.change.org/p/rai-no-all-abolizione-delle-annunc…

Come riferito dalla stessa pagina, “qualcosa girava nell’aria da tempo… Spesso annunci saltati, qualche utente della nostra pagina sembrava averlo già intuito, insomma…”

Il 26 maggio sarà l’ultimo giorno della registrazione di annunci. “Per noi però rimarrà sempre un vuoto nella tv italiana colmato fino ad oggi ogni giorno da splendide ragazze e signore che ogni giorno ci annunciavano con garbo, educazione e professionalità i nostri programmi preferiti e non solo. È quasi inconcepibile pensare oggi a un discorso di fine anno del nostro Presidente, o a una diretta parlamentare, o a una commemorazione di eventi tragici come funerali di stato o tragedie, o a un evento particolare come un matrimonio Reale come quello tra William & Kate senza la presentazione di un’annunciatrice televisiva!
Questa pagina vorrebbe ringraziare ogni utente che ci è stato vicino, che ci ha seguito con affetto e un GRAZIE speciale alle nostre Claudia Andreatti, Elisa Silvestrin, Alessandra Canale, Dalila Pasquariello, Sarita Agnes Rossi e anche alle loro predecessori che hanno fatto comunque la storia della nostra TV!”

 

 

annunciatrici

Da non perdere!

P