2 Aprile 2016

“Le Donne lo sanno”: su Radionorba la terza puntata dedicata all’amore

1 minuto di lettura
"Le Donne lo sanno": su Radionorba la terza puntata dedicata all'amore
Il direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini, con il direttore di Radionorba Alan Palmieri, Rita Dalla Chiesa e Monica Setta

L’amore al centro del programma “Le Donne lo sanno”, in onda su Radionorba e Radionorba TV venerdì 1 aprile. Prosegue con successo il format condotto da Alan Palmieri, direttore dell’emittente, Monica Setta Rita Dalla Chiesa.
Tanti i messaggi giunti alla redazione così come le testimonianze telefoniche da parte delle ascoltatrici che hanno potuto esprimere la loro opinione sul sentimento dell’amore.
In collegamento telefonico è intervenuta sull’argomento Catena Fiorello, che ha parlato anche del suo nuovo libro.
Tanti i temi di dibattito legati alle tante sfaccettature dell’amore: ad aprire “le danze” il grande classico del principe azzurro e le caratteristiche ideali che dovrebbe avere: con la tutina della fiaba o con jeans e maniche arrotolate? E poi ancora tradimenti, il credere nell’amore e tanto altro ancora… Il tutto sotto gli autorevoli pareri di due volti noti della tv italiana, Monica Setta e Rita Dalla Chiesa che hanno espresso le proprie opinioni in merito rispondendo ai numerosi messaggi.
Importante anche il punto di vista maschile con il parere di Alan Palmieri.
Il tutto accompagnato anche dalla musica, che insieme all’amore forma un binomio vincente. La musica che è sempre protagonista e colonna sonora di tanti amori.

Ottimi gli ascolti per questo nuovo format che dà lustro e prestigio all’emittente radiofonica pugliese, in forte crescita negli ultimi anni sotto la sapiente direzione di Alan Palmieri. Un modo affascinante di fare radio (e tv al tempo stesso) con l’inserimento di argomenti di attualità che generano interesse tra gli ascoltatori.

La prossima puntata, in onda venerdì 8 aprile, sarà dedicata al tema dell’amicizia. (canale 19 DTV e canale 730 Sky o in streaming sul sito www.radionorba.it)

 

 

Da non perdere!

P