Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ballando con le stelle, in pista Valerio Scanu e Lorenzo Fragola

Sabato 2 aprile torna “Ballando con le stelle”, il grande varietà di RAI UNO condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli. In questa puntata finalmente le cinque coppie “momentaneamente escluse” dalla competizione si giocheranno il tutto per tutto nella “staffetta del ripescaggio”, per rientrare nuovamente in corsa verso la finale. Un solo obiettivo di fronte per tutti i concorrenti in gara, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi l’ambito trofeo di questa edizione.

Dopo il successo di Sanremo con il brano “Infinite volte” arriva a Ballando con le stelle: Lorenzo Fragola, il cantautore catanese presenterà al pubblico di RAI UNO il nuovo singolo “Luce che entra” estratto dal suo ultimo lavoro discografico, “Zero Gravity”. Ma questa sera, protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” sarà uno dei volti più amati dal pubblico del programma, Valerio Scanu, che per l’occasione vestirà i panni della camaleontica Anna Oxa. Anche in questa occasione, il trasformista Valerio Scanu dovrà dar prova delle sue abilità di ballerino, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per lui, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale. Appuntamento alle 21.10 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Due ospiti attesissimi, quindi per dare il via alla settima puntata di Ballando con le stelle, e alle molte sfide, tutte a passo di danza, che attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova, le coppie in gara questa sera.

I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.

Anche in questa puntata continua il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, ci sarà quindi spazio per stili e balli diversi. A scendere in pista saranno due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez.

La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

ballando-con-le-stelle

Advertisement
Redazione
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Dopo lo straordinario weekend di esordio, Uno Mattina in famiglia si appresta ad accompagnare i telespettatori italiani per un nuovo fine settimana. Appuntamento a...

Interviste

Elena Ballerini, reduce dal successo di Quattro zampe in famiglia (che torna in replica tutte le domeniche alle 8 del mattino) è di nuovo...

Radio e Tv

Donatella Bianchi, nella nuova puntata di “Linea Blu”, in onda sabato 19 settembre, alle 14.30 su Rai1, accompagna i telespettatori alla scoperta di una...

Radio e Tv

Sabato 19 settembre 2020 su Rai1 torna Ballando con le stelle. Giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione il dance show condotto da Milly Carlucci,...