1 Aprile 2016

Al via “Amici” con Maria De Filippi su Canale 5

1 minuto di lettura
Al via "Amici" con Maria De Filippi su Canale 5

Torna il 2 aprile l’evento televisivo più atteso, la fase Serale del talent show più longevo al mondo: Amici. Conduce Maria de Filippi.

Ospite della prima puntata dello show in qualità di quarto giudice lo straordinario attore due volte Premio oscar Kevin Spacey.

Dodici gli allievi per il Serale di #Amici a sfidarsi per la vittoria.

Quattro grandi cantanti i direttori artistici delle due Squadre: Emma, Elisa, Nek, J-Ax.

Squadra Bianca: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito, Alessio La Padula e Emanuele Caruso per il ballo.

Squadra Blu: Cristiano Cosa, Chiara Grispo, e Sergio Sylvestre, cantanti e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto, ballerini.

Una giuria tutta al femminile per valutare le performance dei giovani artisti forrmata da: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa.

In questa 15esima edizione il talent si arricchisce anche della presenza speciale di un grande artista, cantautore musicista e interprete: Marco Castoldi in arte Morgan.

Per la quarta edizione consecutiva la Direzione Artistica del programma è affidata a Giuliano Peparini, uno tra i registi e coreografi più prolifici ed eclettici della scena internazionale.

Torna in scena nel talent l’acclamata attrice regina dell’arte del trasformismo e della comicità Virginia Raffaele.

L’appuntamento con la prima puntata di #Amici15 è sabato 2 aprile in prima serata su Canale 5.

Amici è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

DE-FILIPPI_1AC6997

Da non perdere!

P