Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Rimmel London presenta l’esclusiva Bronzing Collection

Conosciuta per i suoi zigomi alti e per il suo incredibile stile, Kate Moss ha creato con Rimmel la sua prima palette luci e ombre Sculpting & Highlighting. Grazie alla sua esperienza in tema di sculpting, Kate ha collaborato con Rimmel per creare una palette caratterizzata da polveri compatte setose e leggere per illuminare, scolpire e definire il viso.

Dopo tutto, chi meglio di Kate poteva creare un sensazionale sculpting must-have?!

 

Il prodigioso effetto makeup del contouring è sempre più famoso tra le donne di tutto il mondo. Attraverso un gioco di luci e ombre è possibile mettere in evidenza i tratti del viso per un risultato da star, come avete sempre sognato.

La palette Kate Sculpting & Highlighting è una combinazione smart di tre sfumature – un illuminante, una terra e un blush – che si fondono con l’incarnato e donano al viso un effetto radioso e scolpito. La palette è ideale per qualsiasi forma di viso e di pelle.

Applicare un velo leggero per un look naturale e fresco. Applicare più prodotto per effetto scolpito ad alto impatto.

 

Kate ha collaborato con Rimmel per creare una palette elegante e di facile utilizzo. La Kate Sculpting and Highlighting palette si presenta in un packaging compatto e molto chic, sulle tonalità dell’oro rosa e del nero, e ricorda perfettamente la naturale eleganza di Kate. Inoltre, sul retro della palette è presente una guida dei tre step di applicazione con relative immagini per guidare al meglio nella stesura del prodotto anche le meno esperte.

Sulla palette è riportata la distintiva firma di Kate.

 

La palette rende lo sculpting e il contouring semplice come contare 1,2,3!

  1. La tonalità illuminante è ideale per far risaltare le zone che catturano naturalmente la luce – gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, la zona centrale del mento, della fronte e del dorso nasale.
  2. La tonalità terra è ideale per scolpire e minimizzare le zone del viso che non si vogliono mettere in evidenza, come le zone laterali del naso, la linea della mandibola e l’attaccatura dei capelli.
  3. Il blush dal finish luminoso per definire, per dare un tocco di colore alle gote e scaldare il volto.

 

Ciascuna delle singole tonalità può essere utilizzata anche da sola: l’illuminante farà risplendere la vostra pelle con un effetto luce diffusa; la tonalità terra per un naturale abbronzatura naturale; il blush per gote dall’effetto bonne mine.

 

Che tu sia una bellezza dalla pelle di porcellana o una bellezza esotica, Rimmel e Kate hanno creato tre tonalità referenze colore per adattarsi ad ogni tono di pelle:

  • #001 Golden Sands è il trio perfetto per le pelli più chiare; l’illuminante e la terra hanno un sentore dorato, mentre il blush in un tenue rosa baby dona alle gote un aspetto fresco e delicato.
  • #002 Coral Glow è pensato per le pelli medio-chiare, comprese le carnagioni olivastre. L’illuminante color oro e il tono terra sono scaldati da un luminoso blush color pesca per un look fresco e civettuolo.
  • #003 Golden Bronze è l’ideale per le pelli medio-scure. L’illuminate oro caldo è perfettamente abbinato a una tonalità intensa di terra e a un blush corallo per accendere l’incarnato.

Per ispirarsi ad un countouring perfetto, basta guardare la straordinaria immagine con protagonista Kate Moss. Un look naturale splendente, Kate padroneggia una perfetta definizione grazie al 001 Golden Sands.

LR_Kate-Sculpting-001_Final

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Fashion

Un salone di bellezza utilizza attrezzature che necessariamente avranno a che fare con il corpo delle persone, per questo motivo mantenere gli strumenti igienizzati...

Fashion

La Dermopigmentazione è una nuova professione. A dare il via è stata la Regione Abruzzo con la nuova Determinazione Dirigenziale della Giunta Regionale. Dopo aver avviato i...

Fashion

Venezia 75: I beauty look da red carpet sono stati i  protagonisti. Sofisticati, eterei, raffinati, glamour ma anche, easy chic e dal tratto “cat”,...

Fashion

Prosegue con successo l’appuntamento con Mediterranean Health & Beauty, l’evento organizzato da BolognaFiere Cosmoprof. Durerà fino al prossimo 16 settembre all’interno della Fiera del Levante...