Elena Ballerini pronta a dire si: la showgirl si sposerà a giugno 1

Elena Ballerini pronta a dire si: la showgirl si sposerà a giugno

Elena Ballerini pronta a dire “si”. La showgirl, volto della trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, si sposerà a giugno con il fidanzato Luca. E a farle da damigella sarà la sua collega Manila Nazzaro. L’annuncio nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale “Vero”.

Quale abito avrà scelto Elena Ballerini per le sue nozze? (SONDAGGIO)

Sei sempre stata molto restia e parlare della tua vita privata. Come mai questo cambio di rotta?
Mi piacciono le certezze e io ne ho una: si chiama Luca. Ritenevo di di dover ufficializzare solo ciò che rimane per sempre.

Il matrimonio è una cosa che hai sempre sognato?
Sì perché credo nel valore della famiglia, ma non ho mai sognato ad occhi aperti il giorno del matrimonio. Lo sto facendo ora che è partito il countdown e che ho trovato la mia anima gemella. Ho sempre creduto che ci siano due anime nel mondo destinate ad incontrarsi. E a volte il destino fa dei giri assurdi per portarle l’una verso l’altra.

Come vi siete conosciuti?
In un modo davvero peculiare: tramite i nostri ex fidanzati. È una storia piuttosto bizzarra che per privacy non mi sento di esternare, poiché coinvolge anche altre persone implicate e per una delle quali soprattutto ho un profondo rispetto. Posso solo dire che è proprio vero il detto “non tutto il male viene per nuocere” e che ci siamo avvicinati molto lentamente e poi in un attimo ci siamo ritrovati ad essere inscindibili, legati nel profondo. Entrambi eravamo addirittura un po’ preoccupati per la velocità con cui tutto questo è avvenuto, è stato un passaggio talmente iper cinetico da non lasciare quasi il tempo di ragionare. Ma poi lo abbiamo fatto e ci siamo accorti che facciamo ogni cosa per mano.

Vi conoscete da molto?
Non stiamo insieme da molto, ma queste cose non hanno tempo. Mai nessuno per fortuna mi ha chiesto se sono davvero convinta perché chi mi conosce sa che sono un caterpillar e non mi fermo davanti a nulla e non faccio mai nulla se non sono totalmente sicura. Amo il rischio è vero, ma Luca non è un rischio e se lo fosse allora sarebbe il rischio più bello che io possa correre.

Come mai hai scelto di sposarti a Portofino?
Portofino ha qualcosa di fiabesco, senza tempo, sul mare. E io ho voglia di vivere una favola, che duri per tutta la mia vita e sono nata al mare.  Manila Nazzaro sarà la mia damigella d’onore.

Progetti futuri per la tua vita professionale ?
Sarò presto al cinema

P