12 Marzo 2016

Chiusura in bellezza per “Pequeños Gigantes”

1 minuto di lettura
Chiusura in bellezza per “Pequeños Gigantes”

Chiude in bellezza Pequeños Gigantes”: la finale del talent show condotto da Belen Rodriguez ottiene una share media del 18% pari a 3 milioni 850 mila spettatori.

Sul target commerciale il programma supera la concorrenza di Raiuno, ottenendo il 18,93% di share mentre lo speciale dedicato ai Pooh si ferma al 18.65%. Sul target giovani 15-34 anniPequeños Gigantes” doppia   lo speciale con il 27,18% di share (Raiuno fermo al 13,20%).

La prima edizione del talent raggiunge una media del 18.30% di share pari a 4 milioni i spettatori.

Sul pubblico dei bambini il programma svetta al 28% di share sui 4-14 anni e supera il 31% di share nella fascia 8-14 anni.

 

Su Twitter l’hashtag #PequenosGigantes raggiunge anche questa volta la vetta della classifica Trendings Topics Italia.

 

Vince il gioco la squadra capitanata da Rudy Zerbi, “I Piccoli guerrieri”. I bambini del team hanno ottenuto una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

 

Sono aperti i casting per la prossima edizione di “Pequeños Gigantes”: http://www.wittytv.it/casting-pequenos-gigantes/

BELEN_1AC9690

Da non perdere!

P