20 Marzo 2016

C’è Posta per Te si conferma leader del sabato sera

1 minuto di lettura
C'è Posta per Te si conferma leader del sabato sera

Non ci sono rivali: “C’è Posta per Tesi conferma leader del sabato sera con una share del 24% pari a 4 milioni 825 mila telespettatori battendo per la quinta settimana consecutiva sia l’anteprima “Ballando…prova a sorpresa!” sia lo show di Rai Uno “Ballando con le stelle”.

In sovrapposizione dalle ore 21.14 alle ore 24.36 “C’è Posta per Te” ottiene il 24.00% mentre Rai Uno si ferma al 18.26%.

Mediaset grazie al people show di Maria De Filippi si aggiudica per la decima volta con Canale 5 il migliore ascolto sia in prima sia in seconda serata e miglior ascolto delle 24 ore. 

Il programma dimostra anche ogni settimana di essere molto seguito sui social tanto da raggiungere anche stavolta la vetta dei TT Italia e il secondo posto nei TT Mondo su Twitter, dove per questa edizione ha totalizzato oltre 665 mila tweet, un successo incredibile.

 

L’auditel ha premiato come ogni sabato anche il talent show “Amici” che nel pomeriggio ha avuto una share del 22.17% pari 3 a milioni 271 mila spettatori e che dal 2 aprile sbarca al sabato sera in prima serata.

MARIA-DE-FILIPPI-IMG_2732

Da non perdere!

P