23 Marzo 2016

“E poi c’è Cattelan”, nona puntata con Ambra Angiolini e Patty Pravo

1 minuto di lettura
"E poi c'è Cattelan", nona puntata con Ambra Angiolini e Patty Pravo

Il programma di Cattelan, a metà del suo percorso, offre altre due super ospiti: Ambra Angiolini e la celebre cantante italiana Patty Pravo. La nona puntata andrà in onda giovedì 24 marzo alle 22.10 su Sky Uno HD, nella nuova collocazione oraria del programma.

Nella prima parte della serata la protagonista sarà Ambra Angiolini, che racconterà diversi aneddoti della sua vita, in particolare i più recenti, che la vedono impegnata a svolgere le azioni quotidiane più banali con il solo uso della mano sinistra, avendo la destra ingessata. Insieme a Cattelan, infatti, condurrà un gioco senza l’uso delle mani e in “Pictionary”, invece, dovranno destreggiarsi nell’arte del disegno.

Salutata Ambra, entrerà in scena Patty Pravo che, durante l’intervista, svelerà di conoscere la lingua cinese. Che sia uno spunto per sentirla cantare i suoi più grandi successi in cinese?

Ma non è l’unica cosa che Patty Pravo sa fare: è in grado di pilotare aerei e guidare macchine da rally. Con Cattelan, Ambra Angiolini e Guido Meda gareggerà nella “Parigi Dakattelan” e dovrà battere il tempo stabilito da Stig, l’imbattibile pilota di Top Gear.

cattelan

Da non perdere!

P