Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Britney Spears ‘brilla’ sulla scena per il Piece of Me Tour

Accesi i riflettori, tutte le luci sono puntate su di lei… La popstar Britney Spears riparte con il suo tour Piece of Meche quest’anno la porterà a Las Vegas. 16 imperdibili date, le prime delle quali hanno già registrato un enorme successo! The Axis – Planet Hollywood Resort and Casino è la location scelta dalla famosa cantante per il suo ritorno sulla scena dopo l’ultimo show a inizio gennaio.

Un ritorno in grande stile che non passa certo inosservato. Per l’immagine promozionale del suo tour, la popstar ha infatti scelto un luccicante corsetto destrutturato firmato The Blonds interamente ricoperto di cristalli di Boemia PRECIOSA, l’oufit perfetto che le consente di brillare in tutto il suo splendore.

Ancora una volta il duo americano più amato dalle star di Hollywood si affida a PRECIOSA per far risplendere le proprie creazioni uniche e stravaganti.

Di recente era di The Blonds anche l’abito scultura dorato indossato da Kylie Minogue, ospite del gala “Prince’s Trust annual Invest in Futures”.

BritneySpears-wearing-Preciosa-Crystals_the-Blonds_01

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...