Biagio Antonacci - Foto Bruno Bellini

Biagio Antonacci DJ per un giorno a Radionorba

Biagio Antonacci sarà quest’oggi “DJ per un giorno” per Radionorba e Radionorba Tv (canale 19 DTV e canale 730 Sky o in streaming sul sito www.radionorba.it). L’evento sarà trasmesso in diretta dalle 17 alle 19, nel corso del programma condotto da Federico L’Olandese Volante.

Attualmente Biagio Antonacci è protagonista in radio con CORTOCIRCUITO, l’inedito estratto da BIAGIO, la straordinaria raccolta di Biagio Antonacci uscita lo scorso 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music e già certificata platino. Brano attualmente nelle classifiche musicali così come nella top 10 di Lifestyleblog.it

“Dj per un giorno” è il nuovo format che Radionorba dedica ai grandi protagonisti della musica: una formula che si appresta ad avere grande successo. Lo stesso successo che l’emittente sta riscuotendo giorno dopo giorno sotto l’ottima direzione di Alan Palmieri.

Tra gli altri nuovi appuntamenti di Radionorba, “Le donne lo sanno” in onda il venerdì sera dalle 19 con Alan Palmieri, Monica Setta e Rita dalla Chiesa. Domani andrà in onda la terza puntata. Ottimi gli ascolti per questo nuovo programma che vede protagoniste due volti noti della tv italiana.

Biagio Antonacci - Foto Bruno Bellini

 

P