17 Marzo 2016

Barbara De Rossi, sold out alla prima di “Medea” al Ghione di Roma

1 minuto di lettura
Barbara De Rossi, sold out alla prima di "Medea" al Ghione di Roma

ROMA – Il primo amore non si scorda mai. L’attrice Barbara De Rossi dopo vent’anni è tornata a recitare in teatro con la “Medea” di Jean Anouilh con un testo forte duro, studiato con grande accuratezza, fino a ieri portato in teatro soltanto da Anna Magnani.
Sold out al Teatro Ghione di Roma, con il pubblico in sala capace di scoprire nuovi aspetti di quest’opera. Scena dopo scena il pubblico è stato rapito dalla spettacolare interpretazione della De Rossi, diretta dal regista e attore Francesco Branchetti nella parte di Giasone. Sul palco anche gli attori Tatiana Winteler, Lorenzo Costa e Fabio Fiori.
Ad applaudire la De Rossi, oltre lo strepitoso pubblico in sala, anche un parterre vip d’eccezione, tra cui l’attrice Fioretta Mari che ha da poco concluso il tour del musical “Vacanze romane”, Lorella Cuccarini insieme all’amica del cuore Fabiola Sciabbarrasi, Giucas Casella, Vladimir Luxuria, il ballerino coreografo Giovanni Scura che di recente ha terminato le fatiche di “Sogno e son desto 3”, Ida Sansone, attrice e doppiatrice di pellicole internazionali, e poi gli attori Alma Manera, Beppe Convertini e Salvio Simeoli, i manager Andrea Quattrini e Andrea lamia. Paparazzi al seguito hanno immortalato i momenti più divertenti della serata che si è conclusa con baci e abbracci ed un camerino stracolmo di fiori per una straordinaria attrice come Barbara De Rossi che ancora una volta ha fatto centro.

 

 

Da non perdere!

P