10 Febbraio 2016

Sanremo: parata di vip al Victory Morgana Bay

1 minuto di lettura
Sanremo: parata di vip al Victory Morgana Bay

Martedì 9 febbraio, presso il Victory Morgana Bay si è svolto per il quarto anno consecutivo l’Opening Party Festival di Sanremo, l’appuntamento più atteso della stagione sanremese.

Il party, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio, in collaborazione con Victory Morgana Bay ha aperto le porte alla più importante kermesse musicale italiana, con un ricco parterre vip, musica e comicità.

Tanti gli ospiti presenti alla cena e allo speciale Disco Clubbing, tra cui: Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte,Fanny Neguesha, Francesco Arca, Sergio Muniz, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cristina del Basso, il tronista Cristian Gallella con la sua dolce metà Tara Gabrieletto, l’ex velina Vera Atyushkina, gli ex tronisti Leonardo Greco e Rossella Intellicato.

A “stuzzicare” i vip la iena Andrea Agresti, che si è dilettato nei suoi celebri sketch vestendo i panni del sergente Hartman.

Ad animare la serata l’illusionista Simone Al Ani, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent e Michaela Martinis in arte Lucy Lady Ville che ha incantato il pubblico con il suo spettacolo di burlesque.

Dopo la cena si sono aperte le danze con il deejay set d’eccezione di Gianluca Argante, dj Matyou e le vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Le Donatella. Official Voice dell’evento Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour”, e la sua collega Marica Voice.

Da non perdere!

P