Site icon Lifestyle Blog

Nella seconda serata Conti supera se stesso (e non solo)

#sanremo2016 – E’ il miglior risultato di ascolto della seconda serata del Festival di Sanremo dal 2005, con oltre otto punti percentuali di share in più rispetto all’analoga puntata del 2015:  sono stati 10 milioni 748 mila, con uno share del 49.91 per cento, i telespettatori che hanno seguito su Rai 1 il secondo appuntamento con il 66° Festival della Canzone Italiana.
La prima parte – dalle 21.19 alle 23.49 –  ha fatto registrare 12 milioni 390 mila (share del 49.19 per cento).
La seconda parte – dalle 23.53 alle 24.51 – è stata vista da 6  milioni 367 mila spettatori con uno share del 54.03 per cento.
Il picco di ascolto è stato di 14 milioni 866 mila spettatori alle 21.51 mentre quello di share è stato del 59.67 per cento alle 00.18.
In crescita il “Dopofestival” con la seconda puntata, in onda dalle 24.51 all’1.55, che ha fatto registrare 2 milioni 134 mila spettatori e uno share del 41.03 per cento.

Exit mobile version