Site icon Lifestyle Blog

Mood rivoluziona il mondo dell’acqua

Spumador Spa, una delle maggiori aziende di produttori di bevande analcoliche in Italia, incontra i bisogni dei consumatori più esigenti creando una bottiglia dal carattere unico. Mood è un prodotto nuovissimo nel mercato e, come recita il payoff, è “Un’altra storia”: un’acqua oligominerale in una bottiglia in plastica dal design minimale e accattivante,  che incorpora l’eleganza e la consistenza del vetro senza rinunciare alla praticità della  plastica. Una nuova acqua che rivoluziona completamente il modo di dissetarsi per chi è attento non solo al contenuto ma anche all’immagine in tavola.

 

Mood cambia così il modo di concepire la classica bottiglietta d’acqua: un veicolo in grado di trasmettere una sensazione di benessere completa, appagando sia corpo che mente. Mood risponde in questo modo alle esigenze di chi è alla ricerca di un’esperienza a tavola, attento ad ogni dettaglio, e che non accontenta solo un bisogno, ma si lascia coinvolgere positivamente da un momento, una circostanza, in cui i particolari fanno la differenza e cambiano il “mood” di un’intera giornata.

Mood racchiude acqua naturale nella versione blu e frizzante nella versione lilla, in formato da 0,5l dalle linee minimali, accentuate dall’incisione trasparente del logo e con tappo personalizzato per ognuna delle due versioni.  Grazie al suo design unico, Mood è una bottiglia di plastica dalle sembianze di vetro, dalle dimensioni di 6 x 24 cm, elegante, pratica e comoda, adatta a chi ama scegliere con gusto, mai scontato, anche i particolari.

 

La nuova acqua Mood è destinata unicamente al canale Horeca, puntando su locali “moodaioli”, frequentati da un pubblico attento, raffinato ed esigente. Gli ambienti votati alla moda sono i contesti ideali dove Mood sarà protagonista di ogni tavola, conferendo ad essa un tocco glamour e raffinato.

Mood è la bottiglia che caratterizza la proposta di beverage dei luoghi più esclusivi e alla moda, esaltando l’esperienza fruibile in ciascun locale. Una soluzione unica nel suo genere, dal design magnetico che la rende facilmente riconoscibile, che grazie alla sua combinazione perfetta di eleganza e praticità racconta così tutta un’altra storia.

Exit mobile version