Granarolo, diventare grandi insieme! 1

Granarolo, diventare grandi insieme!

Granarolo, diventare grandi insieme! 2Sveglia, di corsa a prepararsi, e un caffè al volo. Sono queste le abitudini di tanti italiani che ormai vivono il risveglio trascurando aspetti importanti come appunto un’ottima colazione o alcuni rituali familiari. Granarolo scende in campo con la sua nuova campagna di comunicazione mirata alla valorizzazione dello stile di vita sano e positivo che inizia proprio dalla colazione. Ecco qui di seguito il video, che ci mostra quello che in molti casi sfugge a causa di una vita frenetica:

Granarolo non si limita solo ad una comunicazione video, ma si impegna a 360 gradi nella diffusione dei propri valori. A partire dagli alimenti sicuri fino ad arrivare agli impegni di natura sociale: tra questi la realizzazione di opuscoli informativi patrocinati dal Ministero della Salute  a supporto della campagna “Guadagnare Salute”. Si tratta di guide gratuite realizzate al fine di illustrare i principi di una sana alimentazione, destinate a mamme con bimbi piccoli, sportivi amatoriali, nonni e anziani. Distribuiti sia in forma cartacea, sia online all’indirizzo: http://gruppogranarolo.it/impegno/educational/approfondimento/.

L’azienda punta a illuminare soprattutto i giovani grazie anche alla diffusione di diete alimentari ma anche facendo conoscere quella che è tutta la filiera del latte, offrendo la possibilità di far visitare i propri stabilimenti. Giocando, i più piccoli possono conoscere e scoprire da vicino il ciclo produttivo oltre che scoprire le proprietà di latte e formaggi. Per i grandi, invece, la possibilità di scoprire la struttura dell’azienda, le professionalità coinvolte, le politiche di Qualità e di CSR, vision e mission del Gruppo.

Tante sono le iniziative di Granarolo, il cui nome è sinonimo di latte ma non solo. Dal 1957 l’azienda opera per far arrivare sulle nostre tavole il miglior latte di Alta Qualità e i formaggi della miglior tradizione ed eccellenza Made in Italy. L’azienda, con sede a Bologna, opera da più di 50 anni nel settore del latte fresco, lattiero-caseario.
Potete scoprire tutto il mondo Granarolo, e le iniziative intraprese dal gruppo, visitando il sito dedicato.

P