15 Febbraio 2016

Festival di Sanremo: grande successo per la 66° edizione

1 minuto di lettura
Festival di Sanremo: grande successo per la 66° edizione

#sanremo2016 – A più di 24 ore dalla conclusione del Festival di Sanremo, possiamo dire che questa 66° edizione si è conclusa con uno strepitoso successo. Numeri alla mano, la kermesse canora italiana è stata premiata con un incremento di dati d’ascolto.

Carlo Conti si conferma ancora una volta garanzia: con la sua conduzione e direzione artistica il Festival continua a mantenere un target molto alto. Nota lieta e sorpresa di questa rassegna Virginia Raffaele che, con la sua comicità ed allegria, ha dato sicuramente un tocco di vivacità in più. Bilancio positivo anche per Madalina Ghenea che si è calata perfettamente nei panni da co-conduttrice ed è stata ammirata dal pubblico per la sua bellezza. Sufficienza, invece, per Gabriel Garko.

A vincere questa edizione gli Stadio con “Un giorno mi dirai”. Sul podio Francesca Michielin ed il tandem Caccamo-Iurato. In tanti si aspettavano una posizione diversa per i brani di Annalisa, Fragola ed Arisa che, a nostro parere, meritavano una posizione migliore.

carlo-conti

Da non perdere!

P