Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Real Time: al via “Take me out – Esci con Me” con Gabriele Corsi del Trio Medusa

Dopo il lancio in Australia nel 2008 e l’adattamento in 28 paesi nel mondo, arriva dal 4 Gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (canale 31) la prima edizione italiana di “TAKE ME OUT – ESCI CON ME”, una nuova declinazione del dating che sconfina nel game show.

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma GABRIELE CORSI del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo.

Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! Toccherà al novello Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

“TAKE ME OUT – ESCI CON ME” (48×60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.

Real-Time_TAKE-ME-OUT_Gabriele-Corsi_DSC6331a

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Dopo il grande successo della prima puntata (3.700.000 di spettatori e il 21.63% di share), giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con...

Radio e Tv

A “Chi l’ha visto” si torna a parlare del caso di Marco Vannini, il giovane ucciso mentre si trovava a casa della fidanzata a...

Radio e Tv

Continua, seppur a distanza, lo “scontro” tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella giornata di ieri, martedì 7 luglio, il conduttore Rai ha postato...

Radio e Tv

Cinquant’anni fa, era esattamente il 7 luglio del 1970, debuttava in radio Alto Gradimento, la trasmissione cult che ha cambiato la storia dello spettacolo italiano....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it