14.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 5 Marzo 2021

Real Time: al via “Take me out – Esci con Me” con Gabriele Corsi del Trio Medusa

Da leggere

Sanremo 2021: i Negramaro incantano l’Ariston con l’omaggio a Lucio Dalla

Sanremo 2021: i Negramaro incantano l'Ariston con l'omaggio a Lucio Dalla.La band, in un'emozionante interpretazione di "4 marzo...

Monica Setta: “Sanremo? Un Festival che piace moltissimo”

Monica Setta, ospite a Uno Mattina in Famiglia, parla del Festival di Sanremo all'indomani della serata cover."Mi è...

Terza serata di Sanremo: la classifica delle cover e quella provvisoria

Terza serata del Festival di Sanremo: ecco la classifica delle cover e quella provvisoria.Dopo tre serate Ermal Meta si...

Dopo il lancio in Australia nel 2008 e l’adattamento in 28 paesi nel mondo, arriva dal 4 Gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (canale 31) la prima edizione italiana di “TAKE ME OUT – ESCI CON ME”, una nuova declinazione del dating che sconfina nel game show.

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma GABRIELE CORSI del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo.

Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! Toccherà al novello Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

“TAKE ME OUT – ESCI CON ME” (48×60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.

Real-Time_TAKE-ME-OUT_Gabriele-Corsi_DSC6331a

Ultime news

A Verissimo i protagonisti del Grande Fratello Vip

Sabato 6 marzo su Canale 5,alle ore 16.00, Silvia Toffanin condurrà una puntata di Verissimo interamente dedicata a “Grande Fratello Vip”.Gli ospiti della puntata del 6...

Potrebbe interessarti