Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Natale: i giovani chiedono di ricevere soldi anziché regali

E’ ormai di uso per i giovani chiedere ad amici, genitori e parenti di ricevere denaro per metterlo insieme e farsi fare o acquistare un regalo (più grande) desiderato.

Dopo il successo con ListaNozzeOnline.com, la piattaforma che ha reso digitale la busta che sempre più sposi ricevono dagli amici e parenti per contribuire al matrimonio, Growish, la startup innovativa dell’incubatore certificato Digital Magics, che offre il primo servizio in Italia per raccogliere denaro tra amici sul web, lancia BustaDiNatale.it.

BustaDiNatale.it, l’ultimissima idea della startup Growish, permette ad amici e parenti anche distanti ed in città diverse di contribuire – mettendo insieme il denaro – al desiderio del festeggiato con pochi semplici click sul web.

Il festeggiato potrà quindi ricevere la sua busta digitale, con dedica ed auguri e incassare il denaro raccolto sul suo conto esaudire i propri desideri.

 

La nuova Busta di Natale aiuta inoltre a superare l’imbarazzo di chiedere un contributo in denaro ai propri cari per la realizzazione di un grande sogno e di farsi dare la busta il giorno di Natale, da nonni, zii e parenti.

 

Paragonabile al vecchio libretto di risparmio donato dai nonni ai propri nipoti, o alla classica busta di Natale spesso adottata dai parenti con poca fantasia e buon gusto nella scelta dei regali di Natale, la nuova bustadinatale.it unisce tutti i propri cari vicini e lontani nella realizzazione di regali di Natale veramente utili e desiderati.

Natale_Growish1

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Bestseller: i più venduti

Il panettone è il dolce natalizio per eccellenza. Dal tradizionale con uvetta e canditi, o in una delle due versioni, non manca mai sulle...

Bestseller: i più venduti

Pandoro o panettone? Come ogni Natale il dubbio amletico su quale dolce natalizio consumare. Qui di seguito vi proponiamo una scelta di pandori. Dal...

Lifestyle

Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, annuncia la linea in edizione limitata Christmas Spectacular 2020. Come tutti sappiamo,...

Food & Beverage

La storica pasticceria veronese Paluani presenta 1921 e Gran Velo, due linee caratterizzate da una radicata tradizione pasticcera, per gustare e condividere con i propri...