9 Dicembre 2015

Ligabue: l’album live (cd+dvd) “GIRO DEL MONDO” è DOPPIO PLATINO!

1 minuto di lettura
LIGABUE
LIGABUE

GIRO DEL MONDO” (Zoo Aperto/Warner Music), l’imperdibile album live (cd+dvd) di LIGABUE con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 brani inediti registrati in studio, conquista il DOPPIO PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia)!

 

“Giro del mondo” è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali.

 

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” sonoC’è sempre una canzone”, “A modo tuo, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla Ligabue”.

È in rotazione radiofonica “A MODO TUO”, il terzo singolo di LIGABUE estratto da “Giro del mondo”. Il video del brano è online al link https://youtu.be/8XcgnphhzdI.

 

Lo scorso 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, LIGABUE ha celebrato insieme ai 150.000 presenti i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour, immortalato nell’album live “Girodel mondo”.

 

“CAMPOVOLO – La festa 2015” (evento prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) è stato un concerto-evento che ha avuto numeri da record mai raggiunti, eccone solo alcuni: 850 mq di schermo, 19 torri d’ascolto e 2 milioni di watt di impianto sonoro.

LIGABUE
LIGABUE

Da non perdere!

P