5 Novembre 2015

GIUSY FERRERI: dal 6 novembre il nuovo singolo “VOLEVO TE”

1 minuto di lettura
Giusy Ferreri
Giusy Ferreri
GIUSY FERRERI torna con un nuovo coinvolgente singolo: sarà in radio e in digitale da domani, 6 novembre, “VOLEVO TE”, il brano che anticipa la straordinaria raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo, importante capitolo della sua carriera e che segna l’attesissimo ritorno di una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana.
“VOLEVO TE” è un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy, ma è anche un pezzo che dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Un gioiellino musicale che si ispira all’elettronica degli anni ’80, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce immediatamente l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione.
“VOLEVO TE” rispecchia in pieno la nuova Giusy, ne racchiude la grinta e la forte personalità, valorizzando colori inediti di una voce unica e inconfondibile.
“(…)Certe cose iniziano ma non hanno fine Ma io volevo te/Chiudevo gli occhi per vedere te, aprivo gli occhi per vedere il sole, il sole ma vedevo te (…)Passano i giorni, partenze senza ritorni Graffiano i muri, le mani e noi che siamo lontani”
Una carriera costellata da trionfi e numeri record. Sin dai suoi esordi ha collezionato dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche. Dopo il recente successo della collaborazione nel singolo di Baby K, “Roma-Bangkok” (4 Platino, #1 in radio, per 11 settimane al #1 della classifica Fimi/GfK dei brani più venduti, 60milioni di visualizzazioni sul web), Giusy Ferreri è pronta per un nuovo, importante percorso artistico.

giusy-ferreri

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P